Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ti esprimi gentilmente anche sull'assicurativo che ho citato ?
otc bid ed ask son piuttosto lontani
42 60 più o meno
rischio di skip di cedola c'è
titolo illiquido
subordinato
anche se assicurativo e cumulativo
venderlo non è così facile come potrebbe sembrare
se ne parla da un paio di anni
anche se negli ultimi mesi vi è stata una piccola accelerazione
a bilancio è stato ridotto il valore in previsione della vendita.

Io ce l'ho
per ora paga la cedola e niente non è

scusate ragà... ma se la situazione NB si sta in un qualche modo sistemando come ka.zzo è che mi è sprofondata questa obbligazione che non stavo più seguendo ?

PTTRVBOE0000

TRANQ.VIDA FRNPL

è sub Assicurativa daccordo...e a maggior ragione non può essere bailinizzata...

perchè non si accoda al sentiment positivo ?
la parte assicurativa non è in fase di cessione a Lone Star, è una partecipazione dormiente nel fondo di risoluzione, non ci sono novità positive e i bilanci sono in perdita, non ci sono motivi perchè salga la quotazione

la parte assicurativa non è in fase di cessione a Lone Star, è una partecipazione dormiente nel fondo di risoluzione, non ci sono novità positive e i bilanci sono in perdita, non ci sono motivi perchè salga la quotazione

che io sappiamo la parte assicurativa è 100% di proprietà novo banco, quindi vendendo novo banco la partecipazione va a nuovo acquirente di novo banco.

Accionistas

stanno però anche cercando di venderla separatamente (per recuperare qualche cosa in piu...)

Con todo, Bruselas recuerda que la venta de Novo Banco, en manos del Estado luso, debe pasar en paralelo otra evaluación en materia de ayudas de Estado.

La Comisión continúa sus discusiones con las autoridades portuguesas sobre un plan de reestructuración para asegurar que la entidad recupera la viabilidad a largo plazo, ha explicado la institución comunitaria.

Economía/Finanzas.- Bruselas autoriza la compra de Novo Banco por el fondo estadounidense Lone Star - elEconomista.es

se ne riparla tra almeno 2 settimane....

che io sappiamo la parte assicurativa è 100% di proprietà novo banco, quindi vendendo novo banco la partecipazione va a nuovo acquirente di novo banco.

Accionistas

stanno però anche cercando di venderla separatamente (per recuperare qualche cosa in piu...)

Già, in teoria diventa di Lone anche questa.
Boh, finora ha sempre puntualmente pagato, tutti qua si sperava che qualcuno la comprasse a parte, finora nisba.
Evidentemente non è facile...
Forse sarà più bravo Lone a trovare acquirenti, forse no.
Staremo a vedere .

otc bid ed ask son piuttosto lontani
42 60 più o meno
rischio di skip di cedola c'è
titolo illiquido
subordinato
anche se assicurativo e cumulativo
venderlo non è così facile come potrebbe sembrare
se ne parla da un paio di anni
anche se negli ultimi mesi vi è stata una piccola accelerazione
a bilancio è stato ridotto il valore in previsione della vendita.

Io ce l'ho
per ora paga la cedola e niente non è

Su che basi ci sarebbe il rischio di skip?

Users who are viewing this thread

Back
Alto