Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ponderata dei prezzi volume delle transazioni di questi titoli di serie dalla risoluzione di BES e la creazione della nuova banca nel mese di agosto 2014". L'obiettivo, aggiunge la stessa fonte, " è pergarantire che gli investitori non perdere soldi dal punto di vista nominale, ma 'solo' a guadagnare di meno, che non è indifferente."
.....

Sono fuori mi potete ricordare al volo quando salto' BES? E secondo voi la media ponderata sui volumi la faranno su quelli passati dal LUX?

...positivo che si sposta tutto a fine settembre

Sia per l'eventuale problema tassazione bond concambiato ...quindi tutto il tempo di spostarsi su bink

Sia perche riesco prima ad incassare la vendita casa e mi muovo senza problema garanzia fido :D

Meglio un taglio al nominale costruzione cedola invariato?
O
Meglio nessun taglio nominale e cedola a circa il 3% ?

Se il recovery post swap da 90 nel primo caso con nominale tagliato tradotto in parole povere taglio 10% ma prezzo bond 90 ...quindi 81% recovery

o nessun taglio e prezzo bond 80 con cedola 3% ....

L'effetto è lo stesso per chi vuole realizzare...cambia nulla ;)

Rimango della mia idea.
I tempi lunghi (di solito i LME sono brevissimi) dal momento in cui presenteranno l'offerta alla sua chiusura sono dovuti alla volontà di CACcarci.
Felice di sbagliare.

Ultima modifica:
Sono fuori mi potete ricordare al volo quando salto' BES? E secondo voi la media ponderata sui volumi la faranno su quelli passati dal LUX?
...estate 2014
Luglio agosto

Lussemburgo credo proprio di no...volumi scarsi almeno sia al 1 giri che secondo lavorato semore otc anche 1 milione alla volta con vari mm sia acquistando che vendendo

Rimango della mia idea.
I tempi lunghi (di solito i LME sono brevissimo) dal momento in cui presenteranno l'offerta alla sua chiusura sono dovuti alla volontà di CACcarci.
Felice di sbagliare.

...non mi oppongo :D
...la soluzione passa sempre per accordo con Pimco
...il nominale invariato aiuta l'accordo con pimco imho ;)

...estate 2014
Luglio agosto

Lussemburgo credo proprio di no...volumi scarsi almeno sia al 1 giri che secondo lavorato semore otc anche 1 milione alla volta con vari mm sia acquistando che vendendo

Almeno io non so come interpretare la frase dell'articolo.
Dal mio punto di vista si possono ricavare due letture: una a favore dei titoli emessi nel 2014 (un pezzo degli ZC); l'altra l'esatto opposto.
Poi anche io mi accodo al pensiero/sensazione di Vento.

Rimango della mia idea.
I tempi lunghi (di solito i LME sono brevissimo) dal momento in cui presenteranno l'offerta alla sua chiusura sono dovuti alla volontà di CACcarci.
Felice di sbagliare.

Questo tirare in lungo lo swap è un segnale - IMHO - della difficoltà nel trovare un accordo con PIMCO.
Il che potrebbe anche essere positivo (nel senso "migliorativo" dell'offerta di swap).

La mia impressione resta sempre quella ... un accordo con PIMCO sarebbe fatto sopra le nostre teste.

Ultima modifica:
Rimango della mia idea.
I tempi lunghi (di solito i LME sono brevissimi) dal momento in cui presenteranno l'offerta alla sua chiusura sono dovuti alla volontà di CACcarci.
Felice di sbagliare.

Alla fine la penso anch'io allo stesso modo
Accordo non semplice con Pimco, alla fine più probabile lo troveranno imho e il piatto unico sarà servito per tutti i commensali , vegani e carnivori...speriamo sia digeribile

Utente Dulcamara:
Lone Star já notificou Bruxelas sobre compra do Novo Banco
Il Lone Star ha inviato, il 12 giugno, la Commissione europea notifica preventiva di concentrazione
Fino a novembre, la vendita della nuova banca sarà completato, ha osservato questa settimana il governo di António Costa. E tutto sembra essere voce nellastessa direzione. Secondo il " Economic Journal " il Venerdì, il fondo americano Lone Star ha inviato lo scorso 12 giugno, la Commissione europea notifica preventiva di concentrazione al fine di ottenere l'autorizzazione per l'acquisto della nuova banca, come ad come previsto norme europee di fusione.
"La Commissione ha ricevuto la notifica di un progetto di concentrazione (...) con il quale le Lone Star Funds (USA) acquisisce (...) il controllo di tutto il New Bank (Portogallo) da Nani Holdings, SGPS (Portogallo ) mediante acquisto di azioni ", si legge in una nota della Commissione, pubblicata il 22 giugno.
Il giornale ricorda che la vendita del 75% della nuova banca a Lone Star per l'approvazione da parte della DG Comp e la BCE. Entrambe le istituzioni sono stati in contatto con il fondo di risoluzione e la nuova banca.
Interrogato dal "economica", il direttore del Concorso Europeo ha detto che "la Commissione è in contatto costruttivo con le autorità portoghesi il piano definitivo della ristrutturazione New Bank, che dovrebbe garantire che la banca è praticabile a lungo termine senza ulteriore sostegno statale ".

Users who are viewing this thread

Back
Alto