per chi ha ancora il titolo (mi riferisco alla 2035) dato che la contrattazione risulta ancora bloccata ed i tempi si allungano ulteriormente non sarebbe meglio disfarsene? magari con la vendita OTC di binck come funziona?
Un 17 c'è in tutti i mesi di tutti gli anni![]()
...manca la 2 da decisione la commissione ha già deciso manca quella parte sugli aiuti di stato
...le condizioni di swap per me sono già state fissate e PIMCO è fuori
...tra pochi giorni saranno rese pubbliche poi seguiranno le dichiarazioni di PIMCO & C.
...per me si va' alla guerra...quindi passati 2 mesi a settembre fine settembre ufficializzato il fallimento dello swap vedremo cosa propone " materialmente" PIMCO
...se sarà digerito da fdr e bdp oppure andremo verso il segretissimo piano B di Costa & C.
Insomma con Novo Banco ci si diverte sempre meglio di un film![]()
per chi ha ancora il titolo (mi riferisco alla 2035) dato che la contrattazione risulta ancora bloccata ed i tempi si allungano ulteriormente non sarebbe meglio disfarsene? magari con la vendita OTC di binck come funziona?
Importante se si scendeSe PIMCO è fuori, ci sarà da divertirsi.
...impossibileMi auguro solo di non finire in risoluzione dalla sera alla mattina, stile Popular.
Mi auguro solo di non finire in risoluzione dalla sera alla mattina, stile Popular.