Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

per chi ha ancora il titolo (mi riferisco alla 2035) dato che la contrattazione risulta ancora bloccata ed i tempi si allungano ulteriormente non sarebbe meglio disfarsene? magari con la vendita OTC di binck come funziona?

per chi ha ancora il titolo (mi riferisco alla 2035) dato che la contrattazione risulta ancora bloccata ed i tempi si allungano ulteriormente non sarebbe meglio disfarsene? magari con la vendita OTC di binck come funziona?

A me risulta regolarmente scambiato, solo Binck ha bloccato (non si capisce il motivo, visto che lo swap non è neppure iniziato).

Un 17 c'è in tutti i mesi di tutti gli anni:(

...manca la 2 da decisione la commissione ha già deciso manca quella parte sugli aiuti di stato

...le condizioni di swap per me sono già state fissate e PIMCO è fuori

...tra pochi giorni saranno rese pubbliche poi seguiranno le dichiarazioni di PIMCO & C.

...per me si va' alla guerra...quindi passati 2 mesi a settembre fine settembre ufficializzato il fallimento dello swap vedremo cosa propone " materialmente" PIMCO

...se sarà digerito da fdr e bdp oppure andremo verso il segretissimo piano B di Costa & C.

Insomma con Novo Banco ci si diverte sempre meglio di un film :D

...manca la 2 da decisione la commissione ha già deciso manca quella parte sugli aiuti di stato

...le condizioni di swap per me sono già state fissate e PIMCO è fuori

...tra pochi giorni saranno rese pubbliche poi seguiranno le dichiarazioni di PIMCO & C.

...per me si va' alla guerra...quindi passati 2 mesi a settembre fine settembre ufficializzato il fallimento dello swap vedremo cosa propone " materialmente" PIMCO

...se sarà digerito da fdr e bdp oppure andremo verso il segretissimo piano B di Costa & C.

Insomma con Novo Banco ci si diverte sempre meglio di un film :D

Se PIMCO è fuori, ci sarà da divertirsi.

Non so otc di binck
I titoli sono bloccati su luxemburgo

Otc gira tutto normale...

Per me Lussemburgo riapre post condizioni di swap per permettere di uscire o entrare ...a cose pubbliche esposte

Se PIMCO è fuori, ci sarà da divertirsi.
Importante se si scende
Che PIMCO faccia diga rastrellando a prezzi congrui esempio diga a 60 area bid 2035
Vuol dire che ha le idee chiare...e non sta tirando freccette

Siccome per pe non sta tirando freccette...speriamo che i tempi si allunghino di altri 4-5 mesi post fine swap così ...almeno ho qualche chance di finire la tradata in condizioni di residenza fiscale 2018 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto