Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Questo è un compito per Russiabond: dovresti fare il calcolo se con il taglio preventivato su tutti i titoli si riesce a raggiungere l'importo dei 500 MLN ... oppure se è superiore.

...sono in sosta colazione...:D certo che è superiore se il taglio lineare era 16.6% per raccogliere 500 milioni qui raccolgono almeno 700 e molti di più

Dipende dal Venezuela ora più scende venezue6 prezziosceni più conviene fare size però prezzi osceni ...:D i prezzi novo banco galleggeranno i torno all offerta a meno che non scatti caccia all isin

...sono in sosta colazione...:D certo che è superiore se il taglio lineare era 16.6% per raccogliere 500 milioni qui raccolgono almeno 700 e molti di più

Dipende dal Venezuela ora più scende venezue6 prezziosceni più conviene fare size però prezzi osceni ...:D i prezzi novo banco galleggeranno i torno all offerta a meno che non scatti caccia all isin

Appunto, forse sanno in anticipo che non ci saranno possibilità di spingere "volontariamente" e tentano comunque di raggiungere i 500 Mln.

Appunto, forse sanno in anticipo che non ci saranno possibilità di spingere "volontariamente" e tentano comunque di raggiungere i 500 Mln.
Scusate, mi sembra di ricordare annunci da parte del ministro delle finanze o del governatore della banca del portogallo che si sarebbero TUTELATI i risparmiatori.. ora vorrei sapere DOVE sta una pur MINIMA tutela in questa offerta! Da un governo di sinistra questa soluzione davvero NON me la sarei mai aspettata. Ero pronto ad accettare anche 68 sulla 2043 e mi sarebbe sembrato poco, nonostante un pmc di 53. Cosa dovrebbero pensare quelli che le hanno a 100? Questa offerta pare pensata solo per gli speculatori che sono entrati sui minimi, esattamente il CONTRARIO di quello che si sarebbe dovuto fare per tutelare i veri risparmiatori.
Rimango davvero ALLIBITO per la pochezza politica di certi esponenti. Allora meglio, molto meglio i comunisti che volevano la nazionalizzazione (parlo per i risparmiatori, non per noi..)
Saluti
LEB

Bella offerta...da squali :squalo:
Non che mi aspettassi regali ma un minimo di decenza in più magari sì.
Cambia nulla per quanto mi tange e mi tengo la 35, come già pensavo di fare.
La saga riserverà altri capitoli adrenalinici. Buona estate .

Ho fatto un rapido conto per la ZC 2052, l'offerta è 9,55, io a questo prezzo non aderisco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto