....letto i post del pomeriggio tardo
Direi di aspettare pimco e associarsi...tra pochi giorni uscirà qualche chiamata alle armi ....poi ognuno deciderà
se tace e si accorda vediamo se ci richiamano magari ci va di k.ulo e non cacano....Sono d'accordo.
Se pimco si accoda e tace non resta che seguirlo .
Non so quale sia.
Ma secondo me è quello il punto.
Road to Caracas ("adelante pedro con juicio").
Certo Tommy, non sarà default, ma in un modo o nell'altro vedrai che tagliata. Ormai i bond sono carne da macello. Si chiamano obbligazioni, ma di obbligatorio ormai non c'è più niente. Sarebbe bastato poco per fare una proposta decente, ma mi sembra che la normalità sia rimborsare i debiti il meno possibile. Con le buone o le cattive. Vediamo come andrà a finire, ma il porto per me mai più. E occhio al Venezuela. È una bomba a orologeria. Prima o dopo fa bum. Opinione personalissimaNon esageriamo.
Le offerte sono molto, molto scarse.
Ma non siamo in mezzo ad un default conclamato.
Da parte mia, mi aspettavo - per la 35 - prezzi sopra i 72. Ma non certo a 85 ...
Bes vita è fuoriLetto tutto quello che c'era da leggere.
Bella offerta del menga, anni e anni per partorire questo.
@bos: ho la 52
ma credo che non aderirò per la 2035.
mi rimane il dilemma della bes vida, chissà che fine farà.
Oramai fari puntati sul venezuela
Road to Caracas...con moderazione aspetto che si skiantino ...
Intanto accendiamo una candela vuoi che qualche fondi incalzato caccia blocco e tiri su 66 % di blocco sulla 2035...io
Non escludo più nulla ...
è una call così lunga nel tempo che ne passerà di acqua sotto i pontiIo sono convinto che vedremo ancora parecchi colpi di scena.