Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

io credo che ci sia qualche chance su alcune emissioni. Ma dove i prezzi sul mercato sono sotto a quelli offerti la cosa è piu difficile.

Non conti Russia tra quelli che contano...:)

ask BIM adesso 65/100

chiesto prezzi per acquistare 250K ...ma volevo spendere non più di 64/100 prezzi troppo alti :D

Cattura.PNG

per spacciato non do nessuno perchè il colpo di scena può sempre esserci. Nello specifico poi della 2035 è un emissione che ha piu chance di altre visto che è emessa dalla filiale Londinese.

Quali sono gli scenari Se non dovesse passare l'offerta di riacquisto ?

tanti scenari ...vedremo

un esempio agricolo

io compro la quota lone star per 1 miliardo e taglio 1 miliardo di valore delle obbligazioni su 3 resta 2 miliardi ...

poi rivendo a metà ...si ...metà a lone star la quota ...con un risparmio per lone star del 50% cioè 500 milioni di euro

ebbene il valore della mia 2035 calcolando che post adk andrà area 90...sarà di 76,40 /100 dato dalla vendita del 66% dell'obbligazoione rimastami in mano ...venduta area 90 del 66 % rimastomi in mano e il 17 cash che prenderò dalla vendita a sconto del 50% a lone star ....17 + 59 e e spicci 76/100

praticamente ce òla stanno tirando in clo sul prezzo ...area 74 era il minimo ...70 proprio il minimo del minimo che avevo calcolato dare 67 e scippare ...praticamente non c'è una grande differenza

Fosun International : Novo Banco starts sale of life insurance unit

08/01/2017 | 11:40am EDT
Portugal's Novo Banco has formally launched the sale process of life insurance unit GNB Seguros Vida, one of the country's biggest insurers with assets of more than 5 billion euros (4.46 billion poounds), Novo Banco said on Tuesday.
Portuguese authorities are in the final phase of selling Novo Banco, which was carved out of the collapse of Banco Espirito Santo in 2014, to U.S. fund Lone Star.
"Novo Banco has formally started the process of contacts to sell its GNB insurer to ensure an exclusive, long-term distribution contract," a Novo Banco spokesman confirmed to Reuters.
The sales process is being advised by consultancy Deloitte.
Novo Banco has a network of 475 branches through which GNB life assurance would still be distributed.
At the end of 2016 GNB was the ninth largest life insurer in Portugal, in terms of premiums.

(Reporting By Sergio Goncalves, writing by Axel Bugge)
Fosun International : Novo Banco starts sale of life insurance unit | 4-Traders

Users who are viewing this thread

Back
Alto