Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Aggiungo, se volete potete anche utilizzare :
- Pagherete tutto, pagherete tutti.
- Resistenza ora e sempre.
- No pasaran.

Concluderei con :
- se il destino è contro di noi, peggio per lui !

Ultima modifica:
Probabilmente lo hanno gia scritto ... Binck ha scritto che per aderire si ha tempo fi o al 4 settembre... Ma non era ottobre?

Prima assemblea entro primi di settembre...se per ipotesi su molti isin si raggiungesse il quorum 8- 9 settembre i destini di quegli isin...sarebbero già decisi...e 2 assemblea servirebbe a novo per vedere se sufficienti i miliardi di euro portati e chiudere con il pagamento il 4 ottobre

Salvo maialate tipo ....accetto lo stesso anche se non sufficiente e procedo ad ulteriori offerte per vedere se mi ciulo altri b.h. renitenti di altri isin

Non credo finisca tutto il 4 ottobre o il 9 settembre
Salvo che pimco non si accordi e aderisca in massa NON trovando resistenza ...tra i bondisti...allora sarà un gioco facile

Pimco purtroppo fa la sua partita ma non è la nostra sotto molti aspetti

Potrebbe venderci per 40 denari o 30 boh non mi ricordo più passato troppo tempo :D

In questo momento 67 ...e troppo troppo basso per accettare...l'alternativa non credo assolutamente passi per andare a trovare una soluzione dandoci una banca e non segare il fondo prima
Quindi serve una riofferta...penso che di tempo ne sia stato sprecato molto
Quindi se servono 2 settimane per un rilancio penso si troverà...

...ma non so

Io sbaglierò tutto ma se penso alle dinamiche fin qui usate cosa vedo ?

Bad bank a geometria variabile ...butto dentro dei bonds poi dopo 18 mesi ne butto dentro altri e la chiudo

Vendita in 2 anni e mezzo in 2 fasi 1 saltata 2 accelerata allutimo momento quasi a favorire qualcuno...

Offerta da fame su buy back pochi mesi fa mi sembra 68-69 sulla 2022

Poi accordo con lone per risparmio di 500 milioni di cet 1...4 mesi per partorire ...una c@gata nessun accordo con i fondi creditori
In più aumentato misteriosamente a circa 700 milioni il risparmio cet 1

In più spariti at 1 perso per strada swap sparito taglio cedola

Offerta cash prendere o lasciare o ti mando in risoluzione

Tutto questo sarebbe volontario a beneficio dei b.h. come dichiarò ramalho perché post vendita la banca funzionerà e avremo un bond che varra di più ....ma se me lo scippi non avrà nessun valore :D

...e se non aderite ci dicono abbiamo il piano B ...:D

In tutta questa faccenda però non ho ancora capito qual è il pensiero della Comm Ue e della Bce....

La direzione concorrenza doveva dire qualcosa su questa faccenda: forse mi sono perso qualche passaggio ma non mi sembra che si sono ancora pronunciati...

Più interessante è la Bce. Cosa sono andati questi a dire a Francoforte? Avranno detto: "Ehi raga, facciamo un bel Lme a prezzi di mercato!". E quelli di rimando: "ma se per caso la gente non aderisce voi cosa fate?". Quelli non possono aver di sicuro detto: "tranquilli....mandiamo in bail in la banca!".
Sarebbe più grave se avessero detto: "tranquilli rilanciamo!" nel silenzio della Bce....Perché vorrebbe forse dire che dell'etica a Francoforte non sanno cosa farsene e di fatto reggono bordone a una classica sceneggiata alla Mario Merola....

Cmq le mie sono considerazioni estemporanee scritte per il piacere di leggermele ed invito pertanto i gentili forumisti a non tenerne conto...

...ultima kikka
Con lme oltre ad avere 700 milioni di risparmio immediato ogni hanno avranno circa 90 milioni di cedole nette che non pagherà no più...30 per finanziare lme e 90 di risparmio ...

120 milioni di cedole ogni anno lorde risparmiate...redditività della banca che skizza ;)

questi dopo il primo taglione, hanno fatto il secondo e siccome non c'è due senza tre, hanno fatto anche la terza porcata. altro che volontario come ha già scritto qualcuno. questi faranno di tutto per tirarcelo nel locu. e se ne avranno la possibilità non dubitate che ci cetriolano.

questi dopo il primo taglione, hanno fatto il secondo e siccome non c'è due senza tre, hanno fatto anche la terza porcata. altro che volontario come ha già scritto qualcuno. questi faranno di tutto per tirarcelo nel locu. e se ne avranno la possibilità non dubitate che ci cetriolano.

Nessun dubbio su questi qua visto come si son mossi e cosa hanno proposto...se son già d'accordo con Pimco il cetriolo è matematico.
La cosa che mi fa veramente girare le @@ sono i 75 ai lesados...oltre al danno la beffa...
Io voto NO a tutto, ad oggi. Vedremo se succede qualcosa da qui al termine ultimo per votare

Users who are viewing this thread

Back
Alto