Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

riassumendo la proposta per la 2035, per la quale riporto i punti salienti, darebbero un 3% per 3 anni che non arriva al 10% totale composto a cui aggiungendo 67 farebbe 77. Dove Antonio vede il recupero dell'importo investito?
La matematica o la notizia riportata fanno difetto.

Parlando a Reuters António Ramalho assicura che gli obbligazionisti recuperano l'intero importo investito nel deposito LME e appropriato alla banca.

L'offerta commerciale di depositi a tassi elevati dalla nuova Banca dei 'obbligazionisti LME-Liability Management Esercizio del target permetterà loro di recuperare l'importo investito, secondo profitti soltanto futuri, ha detto il Chief Executive Officer (CEO) António Ramalho Reuters.

"L'offerta (depositi commerciali) permette il valore finale è uguale al valore di emissione. Perdono interesse. (I 'obbligazionisti) mitigare le perdite per poi recuperare l'importo investito. Il concetto è quello di recuperare l'importo investito "

Nel caso di obbligazioni che scadono nel mese di febbraio 2035, che saranno riacquistati al 67% del valore nominale, gli obbligazionisti possono effettuare un deposito a tre anni con una tassa del 3%.

offerta attraente come un calcio nelle sfere. mi piacerebbe sapere quanti di questi signori sono investiti nelle loro stesse obbligazioni

...chiaro che Antonio ci sta' a pigliare per il culo come dicono al Brennero...:D

...comunque oggi parte uno swap importante
...stagione 2017 ...
Uno swap tempo contro funghi...io do tempo in cambio dovrei ottenere una cospicua quantità di porcini o finferli o misto...:D

Solo stasera saprò se lo swap è riuscito...e posto gli eseguiti :D
Se lo swap non riesce non posto nessun eseguito...:D

Al contrario di Antonio sono solo moderatamente ottimista...:D

...chiaro che Antonio ci sta' a pigliare per il culo come dicono al Brennero...:D

...comunque oggi parte uno swap importante
...stagione 2017 ...
Uno swap tempo contro funghi...io do tempo in cambio dovrei ottenere una cospicua quantità di porcini o finferli o misto...:D

Solo stasera saprò se lo swap è riuscito...e posto gli eseguiti :D
Se lo swap non riesce non posto nessun eseguito...:D

Al contrario di Antonio sono solo moderatamente ottimista...:D
aspettiamo le immagini;)

offerta attraente come un calcio nelle sfere. mi piacerebbe sapere quanti di questi signori sono investiti nelle loro stesse obbligazioni

si infatti speriamo che questa offerta "eccitante" faccia eccitare tanti vecchiettini portoghesi e che accettino l'offerta quanto basta per far contenti gli Avvoltoi americani elasciarci in pace noi poveri "cassettisti"italiani

Non so quanti saranno i cassettisti portogesi che aderiranno a questa proposta e soprattutto non so quanti siano i cassettisti portoghesi in relazione alla massa dei portatori dei bonos: a naso non penso che siano tanti.

Probabilmente si metteranno a telefonare ai cassettisti per cercare di convincerli allo scopo di portare a casa il massimo numero di adesioni possibili: almeno al primo giro cominciano a riempire un po' il magazzino ad un pmc per loro buono, anche se sanno che non riusciranno a raggiungere il loro scopo (ovvero di avere le maggioranze in assemblea).

Non so perché ma mi viene in mente il concetto di discriminazione dei prezzi (Discriminazione di prezzo - Okpedia)

Scusate ma non vi sembra analoga alla proposta fatta agli azionisti delle banche venete?
Il brutto è la fine che han fatto le azioni e chi non ha aderito alla opt oggi mi sa che piange...
Russia dove te ne vai? Cambi isin o emittente?

aspettiamo le immagini;)

Scusate ma non vi sembra analoga alla proposta fatta agli azionisti delle banche venete?
Il brutto è la fine che han fatto le azioni e chi non ha aderito alla opt oggi mi sa che piange...
Russia dove te ne vai? Cambi isin o emittente?

eseguito ...di oggi 7 kg. da solo :)

...che centrano gli azionisti veneti ...con novo ...questa è una truffa legalizzata ...almeno i prezzi proposti ...aspettiamo una riofferta almeno area 5-10% ....non cambio nessun isin resto qui finchè finisco se volessero chiuderebbero già l'accordo con PIMCO tagliano la cedola e rioffrono prezzo secco senza deposito a chi non accetta ...dal 5-7% in più senza nessun deposito solo cash finito

20e488aa-75f5-4ed7-b821-f7a3bc22d09b.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto