Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

eseguito ...di oggi 7 kg. da solo :)

...che centrano gli azionisti veneti ...con novo ...questa è una truffa legalizzata ...almeno i prezzi proposti ...aspettiamo una riofferta almeno area 5-10% ....non cambio nessun isin resto qui finchè finisco se volessero chiuderebbero già l'accordo con PIMCO tagliano la cedola e rioffrono prezzo secco senza deposito a chi non accetta ...dal 5-7% in più senza nessun deposito solo cash finito

Vedi l'allegato 442068

Ciao russia
Scusa se chiedo a te
Sono stato preso da air berlin sti giorni
In sintesi qui nessuna novità giusto ?
Continuano a definire eccellente sto bidone di offerta ?

Ps credo che la rete di novo banco sia stata budgetizzata sulla LME
Quindi diamo per scontato che i clienti aderiranno
Teoricamente potrebbe essere buono per voi

Ps2 oggi ho visto in ASK prezzi più alti dell'offerta

Ciao russia
Scusa se chiedo a te
Sono stato preso da air berlin sti giorni
In sintesi qui nessuna novità giusto ?
Continuano a definire eccellente sto bidone di offerta ?

Ps credo che la rete di novo banco sia stata budgetizzata sulla LME
Quindi diamo per scontato che i clienti aderiranno
Teoricamente potrebbe essere buono per voi

Ps2 oggi ho visto in ASK prezzi più alti dell'offerta

oggi non ho prorpio seguito ma leggendo di là sul fol ...c'è qualcuno ...ecco che allego ...che aderisce ...

magari raccattano 10-20% dei portoghesi e altri B.H. esteri e poi che ne sò rilanciano solo cash per gli altri questi sono capaci di tutto...

sono dei filibustieri ...:-D

Oboe
user-offline.png
Member
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_pos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png
reputation_highpos.png

Mentioned
0 Post(s)
Quoted
12 Post(s)
Potenza rep
28813304

Vado contro corrente e credo che aderirò all'offerta con il deposito, ho una cifra limitata, 10K, sulla 2-22 presa a 69. Me la valutano 76,75, in un anno mi prendo il rilancio del 5% che prevede Russia e poi ho un investimento tipo cd vincolato che mi rende il 5,51 annuo, dove si trovano condizioni del genere? Così dò una mano a chi spera che ci sia un'adesione alta all'offerta
wink.gif

eseguito ...di oggi 7 kg. da solo :)

...che centrano gli azionisti veneti ...con novo ...questa è una truffa legalizzata ...almeno i prezzi proposti ...aspettiamo una riofferta almeno area 5-10% ....non cambio nessun isin resto qui finchè finisco se volessero chiuderebbero già l'accordo con PIMCO tagliano la cedola e rioffrono prezzo secco senza deposito a chi non accetta ...dal 5-7% in più senza nessun deposito solo cash finito

Vedi l'allegato 442068
grande !!!!

buon giorno a tutti,
avete un idea di come avviene tecnicamente il deposito a 3 anni al 3%
per noi italiani possessori della 2035?

buon giorno a tutti,
avete un idea di come avviene tecnicamente il deposito a 3 anni al 3%
per noi italiani possessori della 2035?

Se vai sul sito di novo banco, ci sono le schede con i tassi e tutte le informazioni. C'è il riferimento anche a non residenti. È obbligatorio il conto corrente, aver liquidato su tale conto le somme dei titoli oppure fornire prova documentata. L operazione di deposito c'è tempo due settimane dalla liquidazione.

Nella pratica mi sa che risulterà abbastanza complicato se non impossibile usufruirne, ci sono anche mail e telefono di referenti per chiedere informazioni.

Per il 2035 il tasso è risibile, ma per la 2019 c'è un 6% e passa, e quindi potrebbe essere interessante.

Se vai sul sito di novo banco, ci sono le schede con i tassi e tutte le informazioni. C'è il riferimento anche a non residenti. È obbligatorio il conto corrente, aver liquidato su tale conto le somme dei titoli oppure fornire prova documentata. L operazione di deposito c'è tempo due settimane dalla liquidazione.

Nella pratica mi sa che risulterà abbastanza complicato se non impossibile usufruirne, ci sono anche mail e telefono di referenti per chiedere informazioni.

Per il 2035 il tasso è risibile, ma per la 2019 c'è un 6% e passa, e quindi potrebbe essere interessante.

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto