Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

russia è entrato nel periodo di silenzio elettorale?
...chiuso tutta la leva su BIM
...spostato i titoli su conto NON vincolato sempre di BIM
...titoli bloccati ora per adesione
...aspetto sabato prossimo pronto a spostare i titoli su binck in caso di riofferta con scambio Bond dopo il tavolo che si aprirà spero...con Pimco per chiudere "l'affare"

Questa la mia tabella di marcia...mi aspetto la settimana dal 11al 17 settembre terrorismo di Ramalho...poi dal 18 avvio incontro per avvicinamento posizioni...ultima settimana di settembre esce l'accordo...;)

...aspetto sabato prossimo pronto a spostare i titoli su binck in caso di riofferta con scambio Bond dopo il tavolo che si aprirà spero...con Pimco per chiudere "l'affare"

Questa la mia tabella di marcia...mi aspetto la settimana dal 11al 17 settembre terrorismo di Ramalho...poi dal 18 avvio incontro per avvicinamento posizioni...ultima settimana di settembre esce l'accordo...;)

W la Russia !!!

Speriamo... questa saga mi ha veramente rotto. Non sopporterei un ulteriore colpo di scena stile portoghese:(

W la Russia !!!

...io più di così non potevo fare ...ho giustamente chiuso la leva a pegno e tutta la potenza di fuoco pari al 5 % ca utile al blocco dell'offerta l ho messo sul tavolo...se poi va tutto a troie col 33% dei bonds ci prendiamo la banca ...non il 75% ma il 100% bisogna capire se ricalcare offerta lone star lascndo il fondo con oneri onori al 25% o rilevare tutto il blocco...

Ramalho è una, uso un termine tecnico, caccola.
Il terrorismo lo farà la Bdp, eventualmente insieme alla Vestager.
:depresso:
...per quanto mi riguarda pmc - size io credo che una riiofferta 5-10% cash per Pimco e anche per Antonio sia alla fine fattibile dal primo prezzo di lancio...

Una conclusione con un accordo è nell'interesse di tutti...
Come sempre è una questione di prezzo...

La parte da leone la faranno gli isin " blindati"

Li Pimco s'attacca :D

...io più di così non potevo fare ...ho giustamente chiuso la leva a pegno e tutta la potenza di fuoco pari al 5 % ca utile al blocco dell'offerta l ho messo sul tavolo...se poi va tutto a troie col 33% dei bonds ci prendiamo la banca ...non il 75% ma il 100% bisogna capire se ricalcare offerta lone star lascndo il fondo con oneri onori al 25% o rilevare tutto il blocco...

Bravi ...prendete la banca e pagate i debiti. Siete dei geni.

Che capocce..che capocce! :(

Bravi ...prendete la banca e pagate i debiti. Siete dei geni.

Che capocce..che capocce! :(

...ikb dovrebbe essere venduta a 3 volte il prezzo pagato da lone star in 9 anni...io il 33% dei bonds triplicato in 9 anni lo metto volentieri...anche perché il 66% del Bond rimanente mi andrebbe a quotare area 85-90 ;)

...ricordati size e pmc ...conta solo questo alla fine ...chiedilo ai subisti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto