Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Faccio una considerazione forse stupida, non so, chiedo ai più esperti:
Se una volta fatta la tender (x ipotesi riescono a ricomprarsi n miliardi di euro di bond), ma non sono riusciti a coprire i famosi 500 milioni di capitale aggiuntivo, decidono di fare il burder sharing, essendoci meno bond in giro quelli rimasti vengono segati ancora di più rispetto al 16% lineare di cui si parlava tempo fa o sbaglio?
Non so se mi son spiegato, ma le sorprese non finiscono mai.... Magari salta fuori che serve altro capitale aggiuntivo e nel frattempo con questa tender i bond da segare sono rimasti sempre meno...
Boh, seghe mentali?

Novo Bondholders Unlikely to Decide on Offer on 8 September (JdN)
Novo Banco and the Resolution Fund don’t expect bondholders to decide on a buyback offer at a meeting scheduled to take place on 8 September, Jornal Economico reported, citing an unidentified source close to the process. Novo Banco expects a lack of quorum and has scheduled a second meeting to take place on 29 September.

Novo Bondholders Unlikely to Decide on Offer on 8 September (JdN)
Novo Banco and the Resolution Fund don’t expect bondholders to decide on a buyback offer at a meeting scheduled to take place on 8 September, Jornal Economico reported, citing an unidentified source close to the process. Novo Banco expects a lack of quorum and has scheduled a second meeting to take place on 29 September.

In effetti non abbiamo pensato nelle passate pagine che tutto non sarebbe finito l'8, ma ci sarebbe stata una 2° assemblea con il quorum più basso.
I titoli quindi resteranno bloccati fino al 29/09

In effetti non abbiamo pensato nelle passate pagine che tutto non sarebbe finito l'8, ma ci sarebbe stata una 2° assemblea con il quorum più basso.
I titoli quindi resteranno bloccati fino al 29/09

...meno quorum più forza ai nostri voti alla nostra posizione l'abbiamo già specificato indietro....se vai a vedere...il mio 5% potrebbe diventare un 10% e e con il forum potrebbe salire anche sopra il 20%

...pronti a tutto

Senza dio e senza patria ...soldati mercenari...;) :D della peggior specie...

Lo volete voi ? Siiiiii.... :D

P.s. è l'effetto del mare mi carica sessualmente eroticamente ...road to... :D

Poi passa :D

...meno quorum più forza ai nostri voti alla nostra posizione l'abbiamo già specificato indietro....se vai a vedere...il mio 5% potrebbe diventare un 10% e e con il forum potrebbe salire anche sopra il 20%

...pronti a tutto

Senza dio e senza patria ...soldati mercenari...;) :D della peggior specie...

Lo volete voi ? Siiiiii.... :D

P.s. è l'effetto del mare mi carica sessualmente eroticamente ...road to... :D

Poi passa :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto