Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

vi aggiorno sul sondaggio: al momento sulla 35 siamo tra solo noi utenti fol\io a quasi 4.8mln contrari....

con qualche Utente "dormiente" arriviamo almeno a 7 milioni ...;)

tradotto in percentuali se vota il 70% dei bond arriviamo ad un blocco pari al 17 circa % della somma utile ...è già interessante ...avere in mano il 17% della quota di blocco ...:transf:

io non ho ancora votato (sono sulla 35) e con binck mi pare il termine sia oggi alle 14. Che bisogna fare? una semplice mail al servizio clienti dicendo di scegliere l'opzione 3?

io non ho ancora votato (sono sulla 35) e con binck mi pare il termine sia oggi alle 14. Che bisogna fare? una semplice mail al servizio clienti dicendo di scegliere l'opzione 3?

Io gli ho semplicemente mandato una mail con questo testo:

"Salve, in ordine a quanto mi avete comunicato per quanto riguarda i titoli presenti nel mio portafoglio, Novo Banco ................... 20..... - ISIN ......................... in quantità di ............... nominali, vi confermo di aver scelto l’Opzione 3.

Voto pertanto contro l’ “Extraordinary Resolution”, (senza aderire alla tender).

Grazie e saluti."

Nome e Cognome

New Bank vende dieci edifici a Lisbona per 50 milioni

La nuova Banca continua a vendere i beni. Questa volta, la banca guidata da António Ramalho ha completato la vendita di dieci edifici nella capitale portoghese. Si adatta 50 milioni.

La nuova Banca ha perfezionato la vendita di una dozzina di edifici, per lo più immobili si trova nella capitale, come Castilho 50, in un accordo del valore di oltre 50 milioni di euro. Queste proprietà, la cui vendita è stata assistita da Aguirre Newman, sono stati acquisiti da Finangeste.

New Bank prevede di completare la vendita di assicurazione sulla vita quest'anno

leggere di più

"Il consulente immobiliare Aguirre Newman ha consigliato il New Bank attraverso la GNB - Asset Management, la vendita di un portafoglio di asset immobiliari, il cui acquirente è stato Finangeste associato ad una serie di investitori internazionali, appositamente selezionati, data la vocazione specializzata per questo tipo di attività ", ha detto il consulente in un comunicato.

"Questo portafoglio di proprietà, scambiato per un importo superiore a 50 milioni di euro, ha una superficie totale di 35.000 metri quadrati in cui sono integrati dieci edifici e cinque frazioni autonomi situati in varie parti del paese: di Lisbona, Oeiras, Sintra, Almada , Prendere, Caldas da Rainha, Matosinhos e Funchal. " Tra le proprietà è l'edificio 50 Castilho.

novo-banco_castilho-50.jpg

Il New Bank sta riducendo il proprio portafoglio. E 'stato ai primi di agosto che la banca ponte, che ha portato dalla risoluzione del Banco Espírito Santo , ha iniziato il processo di vendita del patrimonio del settore assicurativo . In discussione è la cessione delle attività delle linee di assicurazione sulla vita che è ancora nelle mani della banca guidata da António Ramalho. patrimonio gestito sono valutati a più di cinque miliardi di euro.

New Bank si prepara a vendere attività a Capo Verde

leggere di più

La banca sta anche preparando a vendere la Banca Internazionale di Capo Verde . L'istituto finanziario ha stipulato un accordo di acquisto e vendita del 90% del capitale dell'istituto finanziario della società di Capo Verde IIBG Holdings , Bahrain. Questa operazione è ancora dipende l'approvazione dei regolatori in entrambi i paesi.

La decisione di andare avanti con queste vendite arriva in un momento in cui la nuova Banca è quello di effettuare un'offerta pubblica di debito senior , in cambio di denaro, al fine di rafforzare i coefficienti a 500 milioni di euro - una condizione essenziale per la vendita al Lone Star. I circa 2,7 miliardi di euro necessari per pagare gli investitori che accettano l'offerta saranno finanziati in parte attraverso la vendita di asset .

Leva chiusa ...fido a margine eliminato pronto a spostarmi se offerta nuova comprende nuovi titoli ...con rischio pagare capital gain di circa 250 K euro

prezzo corretto di carico 64

road to assembleee nessun rischio di vedersi la marginazione chiusa ...:-D

port aggiornato.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto