Ventodivino
מגן ולא יראה
Venduta la 35
Venduta la 35
a quanto ?Venduta la 35
io oggi la 2035 la ho incrementata a 68.5 giocare 1.5 figure per poterne fare 10-15 almeno, mi pare abbia senso.
sempre che lone star non si sfila... allora il discorso cambia
però vedendo i prezzi su altri bond dove è passato il no sembra che il mercato sconti che alla fine lone star sta banca se la compra
io oggi la 2035 la ho incrementata a 68.5 giocare 1.5 figure per poterne fare 10-15 almeno, mi pare abbia senso.
sempre che lone star non si sfila... allora il discorso cambia
però vedendo i prezzi su altri bond dove è passato il no sembra che il mercato sconti che alla fine lone star sta banca se la compra
E' l'unico bond NB che ho venduto.
Mantengo tutti gli ZC
Solo su uno degli ZC si va in seconda (sugli altri c'è già stato incredibilmente esito) e li voterò.
Intanto prego.
...c'è un problema grosso ... loro hanno molte più informazioni di quelle che disponiamo noi
quindi dei prezzi che ci sembrano strani ...potrebbero essere giustificati proprio da questo
ricordo ancora una volta che il risparmio sulla 35 da un LME è di circa 76 milioni di euro quindi per "vie traverse" se biddo anche 70-71 e "perdo" 6-7 milioni per strapagare una size tale da indebolire fortemente la massa dei NO ....e riesco a chiudere ci faccio sopra 10 volte tanto di gain
a Lone Star non mancano i mezzi ...fondi "amici" e soci uindi NON mi sorprenderei di vedere prezzi assurdi area appunto 70-71 bid apparentemente senza giustificazione
Vedi l'allegato 444392
Mi chiedo se la Consob lusitana potrebbe chiedere di rendere pubblici i dati delle assemblee, per maggiore trasparenza...