Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

io oggi la 2035 la ho incrementata a 68.5 giocare 1.5 figure per poterne fare 10-15 almeno, mi pare abbia senso.

sempre che lone star non si sfila... allora il discorso cambia

però vedendo i prezzi su altri bond dove è passato il no sembra che il mercato sconti che alla fine lone star sta banca se la compra

io oggi la 2035 la ho incrementata a 68.5 giocare 1.5 figure per poterne fare 10-15 almeno, mi pare abbia senso.

però vedendo i prezzi su altri bond dove è passato il no sembra che il mercato sconti che alla fine lone star sta banca se la compra

E' l'unico bond NB che ho venduto.
Mantengo tutti gli ZC
Solo su uno degli ZC si va in seconda (sugli altri c'è già stato incredibilmente esito) e li voterò.
Intanto prego.

E' una bella scommessa.
Magari qualcuno gioca al coperto, conoscendo i dati.
A noi non resta che la speranza di sfangarla, lasciando a Lone Star l'acquisizione della banca.

...c'è un problema grosso ...:D loro hanno molte più informazioni di quelle che disponiamo noi

quindi dei prezzi che ci sembrano strani ...potrebbero essere giustificati proprio da questo

ricordo ancora una volta che il risparmio sulla 35 da un LME è di circa 76 milioni di euro quindi per "vie traverse" se biddo anche 70-71 e "perdo" 6-7 milioni per strapagare una size tale da indebolire fortemente la massa dei NO ....e riesco a chiudere ci faccio sopra 10 volte tanto di gain

a Lone Star non mancano i mezzi ...fondi "amici" e soci uindi NON mi sorprenderei di vedere prezzi assurdi area appunto 70-71 bid apparentemente senza giustificazione

Vedi l'allegato 444392

Mi chiedo se la Consob lusitana potrebbe chiedere di rendere pubblici i dati delle assemblee, per maggiore trasparenza...

Io tengo tutto, non vendo non compro e non switcho, non mi sono posto neanche la questione.
I miei conti li ho fatti, Il mio no è lì e vado a vedere, la faccenda è ormai prossima all' epilogo, quel che sarà.
35
45
52
43

Mi chiedo se la Consob lusitana potrebbe chiedere di rendere pubblici i dati delle assemblee, per maggiore trasparenza...

...sono portoghesi non ci conterei ...questi cercano la minor trasparenza possibile ...basta vedere come hanno collocato la banca nelle mani di Lone Star ...vedi denucnia e articolo postato oggi da parte di BCP ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto