Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

è per quello che ti ho detto che hai fatto bene ...sapevo che avevi gli ZC ...un pò di più di un Cip :rasta::corna:

Russia lo dico apertamente.
Per me il risparmio grosso l'avrebbero fatto sugli ZC (che però hanno remunerato poco sul tasso come se non interessasse) e invece, incredibilmente, già in prima assemblea gli han risposto quasi tutti picche. Pensavo avessero numeri blindatissimi.
La mia idea è che se non portano a casa tutte le emissioni 19 e la 35 (per questo ho venduto) LS non rabboccherà (mi auguro che LS rabbocchi anche se vi saranno HO sulla 35)
Comunque a fine settimana usciti due report (magari erano per spaventare, ma erano parecchio sul pezzo) parecchio dettagliati (uno latino, l'altro anglosassone) : secondo loro se non si va di LME , la banca andrà in risoluzione.
Come Popular.
Ho controllato : in Popular avrebbero potuto aggredire anche i senior.
La Banca non è un gioiellino comunque . La peggiore rispetto a BCP o CGD (il cui AT1 sta volando sopra 106 : entrambe davano un BUY)

Sullo ZC 2045 voterò NO (visto che ormai, incredibilmente, i giochi sulle lunghe son già stati fatti in prima)

E prego. Tanto.

Russia lo dico apertamente.
Per me il risparmio grosso l'avrebbero fatto sugli ZC (che però hanno remunerato poco sul tasso come se non interessasse) e invece, incredibilmente, già in prima assemblea gli han risposto quasi tutti picche. Pensavo avessero numeri blindatissimi.
La mia idea è che se non portano a casa tutte le emissioni 19 e la 35 (per questo ho venduto) LS non rabboccherà (mi auguro che LS rabbocchi anche se vi saranno HO sulla 35)
Comunque a fine settimana usciti due report (magari erano per spaventare, ma erano parecchio sul pezzo) parecchio dettagliati (uno latino, l'altro anglosassone) : secondo loro se non si va di LME , la banca andrà in risoluzione.
Come Popular.
Ho controllato : in Popular avrebbero potuto aggredire anche i senior.
La Banca non è un gioiellino comunque . La peggiore rispetto a BCP o CGD (il cui AT1 sta volando sopra 106 : entrambe davano un BUY)

Sullo ZC 2045 voterò NO (visto che ormai, incredibilmente, i giochi sulle lunghe son già stati fatti in prima)

E prego. Tanto.

bene, anche io sicuramente NO su zc 2045

ask sale lento...

Cattura.PNG

Non negoziali su Binck.

Gentile Signor Rossi,

a seguito dell’esito delle votazioni sulla Extraordinary resolution tali strumenti non risultano negoziabili.

Distinti Saluti

Oggi, 11:32Oggetto : Re: Banco Espirito Santo SA# 1471NNZ
user-offline.png

Data di registrazione
18/03/2010

quote_icon.png
Citazione del tirocinante

La domanda è forse per coloro che sono interessati a XS0210172721 = note CMS-linked di interesse come gli eccezionali valori nozionali al 90% dei Noiminals originarie. Così potrebbe parlare per una percentuale elevata di Instis?
È possibile che si può interpretare questo. Ma questo aiuto? Si potrebbe avere l'Instis ulteriormente svelato in "normale" Instis come fondazioni, compagnie di assicurazione, fondi pensione e fondi che sono riluttanti ad astenersi volontariamente anche da considerazioni giuridiche a nulla e le locuste, come PIMCO che calcolano strettamente economico e al tempo stesso "male" nel NB può ottenere titoli sono investiti e quindi "favorire" al di fuori l'offerta ufficiale di gara. Al più tardi nel punto per me l'equazione ha troppe incognite. Il 2035er posso comprare ancora sotto il prezzo di offerta di 67 ieri e anche adesso l'altezza di caduta è basso. Ecco perché ho trovato l'argomento di Colonia che è più attraente rispetto al 2043er conclusiva. In caso contrario, sono d'accordo con la vostra idea che possa essere redditizio ora impossibile per l'importo residuo per i portoghesi per aprire la botte "bail-in di banca Anziani". Tuttavia, Lone Star ha già dimostrato in IKB che hanno un certo talento per i politici di vendere le idee più stupide come "alternativa".

Users who are viewing this thread

Back
Alto