Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...sarà piuttosto uno schema che si sono studiati prima ...per portare a casa tutto quello che potevano ....

Infatti lo schema di cui si era già parlato (quello applicato con ikb) mi pare fosse quello di fare una offerta e cominciare a portare a casa quello che riuscivano....poi una altra offerta leggermente migliorativa e poi ancora una un pochino meglio fino a raggiungere l'obiettivo....

Se questo fosse lo schema di gioco anche di questa partita festeggeremmo alla stragrande.....

Come te, stress non ne ho e io tifo per un'offerta migliorativa di lone star o anche se ci fa salire i prezzi in questa settimana fino ai nostri target, glieli vendiamo subito :d:
Questa vicenda di colpi di scena non ne ha risparmiati e non essendo ancora chiusa....chia**e strette
Credo anche io che se sale sia lone star e soci che stanno raccattando. Sugli isin che hanno preso a strozzo hanno risparmiato, sui rimanenti hanno margine per spendere qualcosa in più...poggio e buca fanno pari, vedi mai che il bid si alza fino al prezzo della tanto agognata seconda offerta non da strozzini e si chiude prima del previsto
I titoli son bloccati...
A chi li vendi?

E se son bloccati chi li vende? E a chi?

Chi è che ha i titoli liberi?
Chi non ha partecipato alla prima assemblea.

Chi compra?
Bhe chi ha interesse a farlo
Quindi
1 noi poveri che fiutiamo un affare
2 Lone Star per avere il 75%
3 Novo banco che riacquista sotto costo
4 pimco? E perché? Ha già la possibilità di blocco

Infatti lo schema di cui si era già parlato (quello applicato con ikb) mi pare fosse quello di fare una offerta e cominciare a portare a casa quello che riuscivano....poi una altra offerta leggermente migliorativa e poi ancora una un pochino meglio fino a raggiungere l'obiettivo....

Se questo fosse lo schema di gioco anche di questa partita festeggeremmo alla stragrande.....
Ha senso

il dato di fatto

è che post assemblea i titoli sono impazziti e sono sopra il prezzo bid di Lone

per me ci stanno facendo le scarpe ...rastrellano per farci il culo ....comunque finchè i titoli sono bloccati nulla si può fare

altrimenti perchè i tioli hanno dormito per il mese pre assemblea ...mentre tutti gli altri salivano o si allineavano ...

massimo alla fine della prorpia settimana vorrano il voto e poi alle cabile ....se il bid contìua a salire NON venitemi a dire che è PIMCO che vuol blindare gli isin ...poteva farlo prima ....sarà piuttosto uno schema che si sono studiati prima ...per portare a casa tutto quello che potevano ....

Venderesti se avessi i titoli liberi?

Tutto imho, pre assemblea nessuno o quasi nessuno di noi ha incrementato, post assemblea nessuno o quasi nessuno di noi ha incrementato. Mi pare di aver capito che tutti o quasi tutti di noi del fol abbiamo votato contrario alla tender. Da quanto detto mi par evidente che chi compra non siamo noi e, quindi, neppure chi ha votato contrario all'assemblea.
A questo punto a pensar male, ma tante volte ci si azzecca, qualcuno sta rastrellando per avere i numeri da portare in assemblea. Attendo vostre considerazioni.
Chi li ha con binck ha avuto modo di capire se é possibile negoziarli?
Grazie

Tutto imho, pre assemblea nessuno o quasi nessuno di noi ha incrementato, post assemblea nessuno o quasi nessuno di noi ha incrementato. Mi pare di aver capito che tutti o quasi tutti di noi del fol abbiamo votato contrario alla tender. Da quanto detto mi par evidente che chi compra non siamo noi e, quindi, neppure chi ha votato contrario all'assemblea.
A questo punto a pensar male, ma tante volte ci si azzecca, qualcuno sta rastrellando per avere i numeri da portare in assemblea. Attendo vostre considerazioni.
Chi li ha con binck ha avuto modo di capire se é possibile negoziarli?
Grazie
Dandst, lo scorso pomeriggio:
Binck mi ha comunicato che non posso vendere i titoli che ho in portafoglio per i quali è prevista la seconda assemblea.
Ovviamente in prima assemblea ho votato contro

A me risulterebbe che ieri sulla 2035 a Francoforte hanno scambiato 88k, praticamente niente.
Ieri 3 operazioni una da 6k, una da 75k e una da 7k.
E il giorno 11 Settembre 150 k totali.

Se i volumi fossero questi dietro gli acquisti non ci sarebbe nessuna motivazione particolare.

A me risulterebbe che ieri sulla 2035 a Francoforte hanno scambiato 88k, praticamente niente.

Se i volumi fossero questi dietro gli acquisti non ci sarebbe nessuna motivazione particolare.

Quello che muove è l'OTC ... suppongo che i mercati retail seguano, con il supporto del MM.

Quello che muove è l'OTC ... suppongo che i mercati retail seguano, con il supporto del MM.

...OK qui ci siamo borse tedesche ...muovo dietro l'OTC ...non il contrario

Users who are viewing this thread

Back
Alto