russiabond
Il mito, la leggenda.
Tutto imho, pre assemblea nessuno o quasi nessuno di noi ha incrementato, post assemblea nessuno o quasi nessuno di noi ha incrementato. Mi pare di aver capito che tutti o quasi tutti di noi del fol abbiamo votato contrario alla tender. Da quanto detto mi par evidente che chi compra non siamo noi e, quindi, neppure chi ha votato contrario all'assemblea.
A questo punto a pensar male, ma tante volte ci si azzecca, qualcuno sta rastrellando per avere i numeri da portare in assemblea. Attendo vostre considerazioni.
Chi li ha con binck ha avuto modo di capire se é possibile negoziarli?
Grazie
...Io non potevo incrementare dovev scegliere
o chiudere la leva che avevo su BIM ed essere libero di trasferire i titoli in BINCK se arrivava arriverà proporsta con scambio bonds contro bonds per NON incappare nel noto sistema italico già sperimentato con Abengoa per esempio che caricano tutto capital gain anche se di fatto hai avuto Minus chiedere a chi ha sperimentato la faccenda ...
o aumentare che tra l'altro avevo il rinnovo fido in rinnovo col rischio che dovevo vendere al prezzo e nel monento che non volevo io ma volevano loro ....se il fido me lo segavano ...altrimenti io avrei ancora acuistato pur essendo già in leva mutuo e lev fido titoli ...almeno 250 o 300 K per arrotondare ...
Ho scelto la libertà e sono svincolato dal fido ma vincolato dal voto