Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

drbs315

Forumer storico
mi sembra di aver capito che sia passato il messaggio che può vendere solo chi non ha votato ...se è così tengo a precisare che io ho votato contro ma al tempo stesso ho potuto vendere tranquillamente OTC

Idem, alleggeriti un pò di zc (30% del nominale che avevo, venduta la 063 2041 a 20 circa).
Anch'io avevo votato contro.

Ps: si può vendere cmq anche la cms 35 nonostante non abbia raggiunto il quorum, con Sella almeno. Già ieri avevo provato a 69,5 ma non mi avevano incrociato, oggi non mi sono messo in vendita invece.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
...inseguiamo un sogno ...


LME che chiude e 2035 fuori ...se non si alzano i prezzi a livelli da diavolo tentatore ...proviamoci ...al peggio per ora si perde da 68-68,5 a 67/100

circa 41 mila euro lordi ...ci stà per la scommessa ...vediamo i prossimi giorni


stay tuned ...

se-un-sogno_h80.png
 

fol-low IO

1,6180339887
Dandst, lo scorso pomeriggio:
Binck mi ha comunicato che non posso vendere i titoli che ho in portafoglio per i quali è prevista la seconda assemblea.
Ovviamente in prima assemblea ho votato contro

a me hanno dato una altra versione....

Gentile Signor xxxx,
al momento non abbiamo informazioni ufficiali, non appena saranno in nostro possesso provvederemo ad informare tutti i clienti in possesso del titolo.

!?!?!?!?
 

fol-low IO

1,6180339887
Ciao Dandst, Binck ti ha fatto sapere se è necessario rivotare per la seconda assemblea, e i modi operativi (cioè se aspettare una loro comunicazione alla quale rispondere oppure scrivere noi una mail in cui anticipiamo i tempi dicendo loro che votiamo sempremente e comunquemente col dito medio) ?

Grazie.

a me hanno risposto stamane ....che non hanno indicazioni al riguardo.....
 

captain sparrow

Forumer storico
stavo riflettendo su una cosa: alla prossima assemblea è meglio votare no (ma così si aiuta ad arrivare al quorum) o non votare del tutto, evitando di aumentare il nominale che partecipa ?
 

Users who are viewing this thread

Alto