Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

mi sembra di aver capito che sia passato il messaggio che può vendere solo chi non ha votato ...se è così tengo a precisare che io ho votato contro ma al tempo stesso ho potuto vendere tranquillamente OTC

Idem, alleggeriti un pò di zc (30% del nominale che avevo, venduta la 063 2041 a 20 circa).
Anch'io avevo votato contro.

Ps: si può vendere cmq anche la cms 35 nonostante non abbia raggiunto il quorum, con Sella almeno. Già ieri avevo provato a 69,5 ma non mi avevano incrociato, oggi non mi sono messo in vendita invece.

...inseguiamo un sogno ...

LME che chiude e 2035 fuori ...se non si alzano i prezzi a livelli da diavolo tentatore ...proviamoci ...al peggio per ora si perde da 68-68,5 a 67/100

circa 41 mila euro lordi ...ci stà per la scommessa ...vediamo i prossimi giorni

stay tuned ...

se-un-sogno_h80.png

Dandst, lo scorso pomeriggio:
Binck mi ha comunicato che non posso vendere i titoli che ho in portafoglio per i quali è prevista la seconda assemblea.
Ovviamente in prima assemblea ho votato contro

a me hanno dato una altra versione....

Gentile Signor xxxx,
al momento non abbiamo informazioni ufficiali, non appena saranno in nostro possesso provvederemo ad informare tutti i clienti in possesso del titolo.

!?!?!?!?

Ciao Dandst, Binck ti ha fatto sapere se è necessario rivotare per la seconda assemblea, e i modi operativi (cioè se aspettare una loro comunicazione alla quale rispondere oppure scrivere noi una mail in cui anticipiamo i tempi dicendo loro che votiamo sempremente e comunquemente col dito medio) ?

Grazie.

a me hanno risposto stamane ....che non hanno indicazioni al riguardo.....

stavo riflettendo su una cosa: alla prossima assemblea è meglio votare no (ma così si aiuta ad arrivare al quorum) o non votare del tutto, evitando di aumentare il nominale che partecipa ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto