Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Perchè,non sei fuori?

...si
ma sai com'è non l'ho tolto dalla w.l.

mi frena la storia del bail in per me la sfangheranno ma non ho voglia di fare all in un'altra volta (potrei anche sbagliarmi) questa volta ed uscire con le ossa rotte già c'ho i miei loss tra BES e Venezuela ...anche se solo rischio un hair cut parziale vale la pena rischiare? ...a 50 aveva senso ora il rischio è salito (se copiavano pedissequamente il caso Tercas era fatta) ma non lo copiano ed allora che certezze ci sono ? :(

I soldi tirati fuori dagli stati europei dal 2008 a oggi per salvare le banche raggiungono cifre iperboliche quindi ben venga una legge che mitighi il moral hazard ,trovo giusti i coinvolgimenti di debitori e finanche correntisti come deterrente alla malagestione.

...si
ma sai com'è non l'ho tolto dalla w.l.

mi frena la storia del bail in per me la sfangheranno ma non ho voglia di fare all in un'altra volta (potrei anche sbagliarmi) questa volta ed uscire con le ossa rotte già c'ho i miei loss tra BES e Venezuela ...anche se solo rischio un hair cut parziale vale la pena rischiare? ...a 50 aveva senso ora il rischio è salito (se copiavano pedissequamente il caso Tercas era fatta) ma non lo copiano ed allora che certezze ci sono ? :(

Come sai un lotto ce l'ho,sempre all'erta:rolleyes:

... Details were still being hashed out and an announcement could be postponed until Monday, the people familiar with the talks said....

Occhio che le 22.30 lusitane sono le 23.30 italiche.

Come sai un lotto ce l'ho,sempre all'erta:rolleyes:

fai bene 1 lotto :up:

io lo sai non riesco a prendere posizione in maniera parziale ..o sfondo o MI sfondano...alla fine rende di più come fai te che comprare gratta e vinci (mai comprato uno :D) se ti và male perdi un unghia se ti va bene incrementi il malloppo ;)

se BES è andata con i sub ...% di recupero molto bassa non ci sono più mezze misure ...ora si và a fondo ...Banca Marche io son convinto esca dagli schemi forse una delle ultime se non l'ultima ...ma non mi và di scommettere piuttosto faccio all in in Venezuela con altra leva o tutto su Gazprom aumentando la leva ed aspetto qualche mese per recuperare i loss ma Venezuela o Gazprom sono altra roba ...nulla a che vedere con ste chiatte de Bancacce ....:lol:

al di là delle SENIOR BES ...bisognerebbe capire gli sviluppi per domani mattina qualsiasi settore correlato e la loro reazione ...per gainare qualcosa ...?

o NO ?

dubito che Venezuela Argentina e Gazprom avranno i corsi dei Bonds influenzati da questa notizia ...

piuttosto le LT 2 nostrane traballanti o i sub Portoghesi di altre banche ;)

...le più sensibili saranno senz'altro i sub portoghesi ...;)

Domenica di Agosto
...molti Lurker ...molti fratelli perpetualisti e subisti :D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    9,7 KB · Visite: 86
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto