Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Sulle assicurative BES dove è sbagliato l'importo della cedola ho visto che l'hanno già stornato, accrediteranno domani quello esatto, suppongo.

Scusate una domanda, forse banale..ma se tipo sulla 43 si facesse hold out.. le obbligazioni sarebbero comunque ritirate? o continuerebbero a "vivere"? Non mi è chiara questa cosa.. c'è la possibilità nel caso in cui Lone Star si "accontenti" in seconda votazione, che le obbligazioni rimangano quotate? Perchè leggo di quotazioni in questo caso che andrebbero a 80-85 e non capisco perchè non 100. Sarebbero obbligazioni senior di una banca risanata..anzi 100 col 3.5% di cedola mi sembrerebbe pure poco..
Qualcuno mi illumina?
Grazie
LEB

Si , continuerebbero a vivere se Lone decide di validare la vendita , con una vita residua di 26 anni ,un tasso non certo lauto e un certo odore di rialzo dei tassi a 85 ci sarebbe da stare già contenti .

Con un upgrade del Novo Banco, al termine dell'operazione ... assieme all'ipotetica acquisizione della "Caixa", per fare una grande banca ... assieme alle migliori prospettive del Portogallo ... se insomma tutto andrà a quadrare nel modo desiderato, azzarderei anche un 90.

Con un upgrade del Novo Banco, al termine dell'operazione ... assieme all'ipotetica acquisizione della "Caixa", per fare una grande banca ... assieme alle migliori prospettive del Portogallo ... se insomma tutto andrà a quadrare nel modo desiderato, azzarderei anche un 90.

Si ma credo che, se ci fosse un lieto fine a questa telenovela demenzial-thrilling di oltre 3 anni, pochi arriverebbero ad assistere all'avverarsi di tali eventi col titolo ancora in portafoglio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto