Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

in ogni caso con questo lme non si raggiungeranno i 500 milioni previsti, o almeno credo...
la domanda è cosa succederà?

...come riportato ieri da Vox populi
Se il piano d'attacco novo banco fa parte di un disegno più grande ed ambizioso non perdi tempo con un rinvio per 250 milioni ....

Troppe sicurezze da parte del governo ...troppa euforia nei dati parziali...

Sono ottimista...logicamente sulla 35 ...gioca anche il fattore ...qulo se esempio in prima assemblea su voti 40% il 60% si è opposto...siamo praticamente fuori cacamento...:D

Comunque si ...si vedrebbe maretta se lone lascia...

Ma Pimco potrebbe avere il suo piano B e non coincude con la risoluzione o la liquidazione...

Nessuno vieterebbe un salvataggio immediato da parte dei creditori...i.m.h.o.

Logicamente il governo deve fare la sua parte di terrore ...o lone o la morte...altrimenti chi ci crede :D

Intanto io, per sicurezza, ho chiesto il trasferimento da Binck a Fineco.. metti caso che la 43 mi va a 85 devo poter smaltire un bel pò di minus..:D

Lisbona continua a brillare. BCP è la stella

Il mercato azionario nazionale è già nella nona sessione consecutiva di guadagni, una tendenza segnata dal rating S & P. Il BCP è di nuovo il punto forte in una sessione positiva in Europa.

Il mercato azionario nazionale riassume e segue. Continua a apprezzare, incoraggiato dalla revisione verso l'alto del rating del paese da parte di S & P, in una sessione positiva per la maggior parte dei mercati europei. Il BCP continua ad essere la forza trainante del recupero dell'indice nazionale, ma il settore energetico dà anche forza all'aumento del PSI-20.

Up rating senza cambiare prospettiva "è inusuale", dice S & P

Per saperne di più

L'indice di riferimento del mercato dei capitali portoghese ha iniziato la sessione con un incremento dello 0,28%. Il valore è 0,33% a 5319.74 punti, che è la nona sessione consecutiva di guadagni - è già il ciclo più lungo di aumenti in più di un anno. La piazza nazionale accumula un aumento del 13% nel 2017.

IRGA: Nabeiro assegnato per la carriera, Beloved è il miglior CEO

Per saperne di più

S & P, che ha portato il paese fuori di "spazzatura", ha dato forza al movimento di recupero del mercato azionario nazionale, l'effetto si sentono in particolare nei titoli del settore finanziario. Il BCP si distingue ancora per il positivo aggiungendo 0,43% a 23,32 centesimi. La banca guidata da Nuno Amado, il "miglior CEO" nei premi IRGA, è già nella terza sessione consecutiva di guadagni.

Anche il tiro al mercato azionario sono obbligazioni del settore energetico, con EDP Renováveis guadagnando 1,14%. EDP in calo del 0,12%, Galp Energia sta già deprezzando dello 0,07% , dopo aver scontato il dividendo intermedio, in un giorno di recupero dei prezzi del petrolio nei mercati internazionali.

Anche positivo per Jerónimo Martins, che aggiunge 0,81% a 16,70 euro, Sonae guadagna già 0,2%. A aumenta 0,15%, mentre Pharol è sceso del 1,79% a 32,9 centesimi.

...quel che fà skifo a Lone Star potrebbe essere interessante per altri ...la carta risoluzione è l'ultima quando non c'è più nessuna altra chanches

non cadiamo nei giochi dei signori della guerra ...Lone Novo ....sarà il mercato post fallimento Lone e suo rifiuto a rastrellare " i miserabili " :D 250 milioni ...a dare la pagella

i i signori del governo i signori di novo banco NON ce la raccontano giusta :consolare: ...non è questo il Vangelo è il LORO Vangelo ...che si fot ...:eek:

À la guerre comme à la guerre....

...quel che fà skifo a Lone Star potrebbe essere interessante per altri ...la carta risoluzione è l'ultima quando non c'è più nessuna altra chanches

non cadiamo nei giochi dei signori della guerra ...Lone Novo ....sarà il mercato post fallimento Lone e suo rifiuto a rastrellare " i miserabili " :D 250 milioni ...a dare la pagella

i i signori del governo i signori di novo banco NON ce la raccontano giusta :consolare: ...non è questo il Vangelo è il LORO Vangelo ...che si fot ...:eek:

À la guerre comme à la guerre....

Al momento resta una stima (non confermata da nessuna parte) di adesioni (dopo la prima assemblea) tra i 150/200 Mln.
Con la seconda assemblea, anche in caso di non totale adesione, quanto possiamo stimare ulteriormente?
Altri 100 Mln?
150?
200?

Molto dipenderà da quanti titoli passeranno in conversione coercitiva o dalla percentuale di adesioni liberamente raggiunte.
Le previsioni le può fare solo Lone Star, con i dati che ha in mano.
Per noi è come giocare a dadi.

Confidiamo solo in una adesione massiccia, con la 35 lasciata in dono a Pimco per un contentino.

Perdonate il post näif (non riesco a seguire....):
io ho questa XS0439764191 presa a 12.

La banca mi ha inviato offerta oggi in cui entro lun. 25/9 devo decidere se aderire o meno (14.75).

Sul mercato vedo che quota attorno a 18 (onvista).

Com´e´ la situazione, possibile che offrano il 15-20% sotto quotaz mercato?
Grazie

il tirocinante
user-online.png

Visualizza profilo
29/04/2012

La dichiarazione più importante di Mourinho Felix: Tenuto

conto della dimensione di Novo Banco, indica un "meccanismo" che "si avvicina a una risoluzione (bail-in)" se la vendita a Lone Star dovesse fallire. Qualunque cosa sia? Ebbene, con una risoluzione (bail-in), i saldi di credito più grandi sono chiaramente colpiti. Quindi dobbiamo trovare qualcosa che solo il credente legame incontra e nessun altro. Nell'intervista, egli sostiene molto rilassato, imposta un buon poker-poker. Certo, dipende dalle istanze e soprattutto dal successo dell'azione nei restanti voti.

Trovo contraddittorio che da un lato afferma che il governo sostiene il Banco de Portugal nei suoi sforzi dove può solo (cioè presumibilmente negoziati tra BR, Pimco e BdP), ma allo stesso tempo, come è, perché gli investitori decideranno all'ultimo minuto se accettano o no.

il tirocinante
user-online.png

Visualizza profilo
29/04/2012

Ultime notizie, l'opinione del segretario di Stato finanzia Mourinho Félix, confidente di Mario Centeno a Novo Banco vendita:

volte Articolo eco.pt in inglese nel blog

https://econews.pt/2017/09/18/instit...of-novo-banco /

La versione portoghese è un po 'più in dettaglio. C'è anche un'intervista con lui dove risponde alle domande.

Egli è assolutamente convinto che nei 12 voti rimanenti, in cui una porzione significativa gli investitori istituzionali possono deragliare il problema (vendita a Lone Star) ancora, ma ci possono essere ancora un accordo dei creditori istituzionali all'ultimo momento. In particolare, ciò è giustificato dall'offerta vantaggiosa (vale a dire i tassi di interesse preferenziali). Lo vedo solo nel 2019.

Resta emozionante. Sul lato più sicuro, sembrano tutti i legami che adesso stanno in attesa. Non stai lavorando su uno scenario con l'elaborazione della banca. Nella versione portoghese, Felix ammette che anche i beni> 100.000 euro non sono ancora protetti, questo è solo previsto con l'adozione della legge sul bilancio e pertanto è troppo tardi per questa volta. https://eco.pt/entrevista/os-investi...do-novo-banco/

...qui la fanteria tedesca ...:D

...paure.. timori ....prima della battaglia finale ...:D

download.jpg

zdsnml.jpg

Ad inizio ottobre io vorrei andare felice in congedo. Ci sono stato in zona di guerra, non mi è piaciuto.

...io son in guerra dal 2008 ...

da quando ho reclutato dopo la sconfitta totale e assoluta 30 K giovani eroi ...:D

...l'ultima battaglia ...l'ultimo screnn ...

o tutto o niente ...ma sul mio vangelo manca la pagina della risoluzione di Novo ...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto