Lisbona continua a brillare. BCP è la stella
Il mercato azionario nazionale è già nella nona sessione consecutiva di guadagni, una tendenza segnata dal rating S & P. Il BCP è di nuovo il punto forte in una sessione positiva in Europa.
Il mercato azionario nazionale riassume e segue. Continua a apprezzare, incoraggiato dalla revisione verso l'alto del
rating del paese da parte di S & P, in una sessione positiva per la maggior parte dei mercati europei. Il BCP continua ad essere la forza trainante del recupero dell'indice nazionale, ma il settore energetico dà anche forza all'aumento del PSI-20.
Up rating senza cambiare prospettiva "è inusuale", dice S & P
Per saperne di più
L'indice di riferimento del mercato dei capitali portoghese ha iniziato la sessione con un incremento dello 0,28%. Il valore è 0,33% a 5319.74 punti, che è la nona sessione consecutiva di guadagni - è già il ciclo più lungo di aumenti in più di un anno. La piazza nazionale accumula un aumento del 13% nel 2017.
IRGA: Nabeiro assegnato per la carriera, Beloved è il miglior CEO
Per saperne di più
S & P, che ha portato il paese fuori di "spazzatura", ha dato forza al movimento di recupero del mercato azionario nazionale, l'effetto si sentono in particolare nei titoli del settore finanziario. Il BCP si distingue ancora per il positivo aggiungendo 0,43% a 23,32 centesimi. La banca guidata da Nuno Amado, il "miglior CEO" nei premi IRGA, è già nella terza sessione consecutiva di guadagni.
Anche il tiro al mercato azionario sono obbligazioni del settore energetico, con EDP Renováveis guadagnando 1,14%. EDP in calo del 0,12%, Galp Energia sta già deprezzando dello 0,07% , dopo aver scontato il dividendo intermedio, in un giorno di recupero dei prezzi del petrolio nei mercati internazionali.
Anche positivo per Jerónimo Martins, che aggiunge 0,81% a 16,70 euro, Sonae guadagna già 0,2%. A aumenta 0,15%, mentre Pharol è sceso del 1,79% a 32,9 centesimi.
...quel che fà skifo a Lone Star potrebbe essere interessante per altri ...la carta risoluzione è l'ultima quando non c'è più nessuna altra chanches
non cadiamo nei giochi dei signori della guerra ...Lone Novo ....sarà il mercato post fallimento Lone e suo rifiuto a rastrellare " i miserabili "
250 milioni ...a dare la pagella
i i signori del governo i signori di novo banco NON ce la raccontano giusta
...non è questo il Vangelo è il LORO Vangelo ...che si fot ...
À la guerre comme à la guerre....