Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

io l'unica cosa che temo è la risoluzione...
anche mi dessero 67 per la 35 ... rimarrei in piedi ma di fronte alla risoluzione penso che non ci sarebbe molto da fare.

Preghiere a parte si intende

New Bank ha bisogno di Pimco per rendere possibile il debito disponibile
L'esposizione di Pimco agli obblighi della New Bank è sufficiente a bloccare l'acquisto del debito dell'istituzione. Il governo ritiene che gli investitori istituzionali accettino l'offerta essenziale per la vendita della banca a Lone Star. La gestione fa l'offensiva finale con i creditori.
Novo Banco precisa da Pimco para viabilizar oferta de dívida

E' possibile avere il testo completo?

Al di là di cosa dice l'articolo...

sappiamo che PIMCO potrà scegliere : Si totale in cambio di ; No totale ; Si parziale su alcuni isin e altri no ;

Inoltre a parte PIMCO mi aspetto che altri istituzionali che non hanno da spartire nulla in bad bank si oppongano a prescindere...

Resterà solo da capire se la "nostra" 35 è la carta buona del mazzo...

Loro lo sanno in linea di massima disponendo delle cifre dei no della 1assemblea insomma a parole povere soodi facili per gli insider...;)

...speriamo inoltre che a casa PIMCO sappiano fare di conto...

Se la 2019 per arrivare a target 100 dal prezzo offerta di novo lone deve fare più 21%...
Sulla 2035 per andare a target 90 prezzo ipotizzabile di arrivo post adk e rerating deve fare + 34 %

...importanti le size ripeto degli istituzionali NO PIMCO ...sulla 35
Resta la mia convinzione che novo-lone anche con 250 milioni chiudono l'affare lo stesso...pochi giorni alle risposte :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto