Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

sulla 2052 cosa è l'estensione se è già NO ?! idem 2044
forse nel senso che puoi aderire all'offerta chi non l'ha fatto ma ormai il NO è già deciso ?
Penso sia rivolto a chi desideri comunque portare i titoli in adesione all'offerta, indipendentemente dall'esito della relativa assemblea.

...fantafinanza?

Pimco dopo il voto cioè dopo il 29 settembre a giochi fatti potrebbe ancora giocarsi le sue carte da una "posizione di forza" e giocarsela con uno scambio post 29 settembre il termine è al 2 ottobre per l'adesione ancora per quelle dove abbia vinto il no ...

...logicamente se gioca contro voterà No ... i giochi si chiudono al 2 ottobre comunicheranno le decisioni o la sera del 2 ottobre o il 3 ottobre e il 4 ottobre previsto il pagamento ...

è un idea ...a Pimco premono i senior in bad bank... potrebbe comunque anche essere una mossa all'ultimo minuto

in buona sostanza la mossa di Pimco probabilmente sarà questa ...

ho chiesto una trattativa vi siete oppposti fino all'ultimo ...

dopo il blocco votato contro degli isin rimasti ...rilancio la trattativa da un punto di forza perchè a me PIMCO non interessa alla fine di acquisire la banca

ma mi serve il minor impatto negativo sulla mia SIZE di bonds e avere il massimo del beneficio per la "soddisfazione" di Lone & C. ...sarà alla fine una trattativa intensa e breve

se non mi ascoltate prima mi ascolterete dopo ...questo accadrò dopo il responso del 29 dell'assemblea

PIMCO in tutta la fase NON rilascerà alcuna dichiarazione ma si creeranno le condizioni per una maratona finale ... ;)

quelli sono i dati di fatto delle 9 serie inculate ...

poi c'è tutta la parte portata in adesione dei bonds NON inculati ...o di quelli ancora in votazione e quella sicuramente ;) NON te l'hanno fatto apere ...faccio un esempio la quota di Johnny 1982 è bloccata in adesione quella mica l'hanno contata ...lui aveva la 2035

quindi si arriverà agevolmente già ora a quota 200 milioni

poi tra l'altro dai prezzi di riacqusito ....si arrivava a circa 600-650 milioni quindi erano stati abbondanti ...per loro nella quota altro che 500 milioni

Infatti noi non sappiamo i numeri....

Lone star ovviamente sa quanto ha ritirato sia per le partite del suo campionato in cui ha vinto (facile) sia quelle in cui non ha ancora giocato (le adesioni le sono arrivate e lei ha comodamente spigolato, arrivando così ai 200 k pronosticati da Russia).

Le intenzioni di voto del retail per le partite non ancora giocate sono il classico segreto di tal Pulcinella. Le sanno tutti i big player meno che noi.

Insomma mentre gli altri guidano di giorno ed in autostrada, noi viaggiamo di notte coi fari spenti per strade di montagna....Il bello della vicenda è appunto questo...

Cmq vale sempre il grido di battaglia della brigata alpina taurinense: "chi vivrà fino all'inizio di ottobre vedrà!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto