Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Questo è stato postato?
Venda do Novo Banco ainda presa pelo póquer dos pequenos

Terrorismo psicologico fino alla fine

...noi tanto piccoli non siamo se sulla 2035 si presenta in assemblea il 50% dei b.hlders

Credo che le nostre size rappresentino circa il 20 % del blocco utile per la 35...

Siamo tra qui ed kl fol i forum più frequentati rappresentati a livello mondiale su questi bonds ...i tedeschi in quanto a size fanno ridere i polli....

Sicuramente parte dell'articolo ci riguarda direttamente....il giornalista ha preso a piene mani...

Strano che Mirko Galbusera non esca con un articolo suo visto che farebbe poca fatica a riassumere i post ...

È una mia idea ma con alcuni forumisti che non sono particolarmente "attivi" e detengono posizioni rilevanti arriviamo al 25-30 % già ora di blocco....rapportato ad un voto del 50% dei b.h.....chi vivrà vedrà

48 ore alla sfida finale....

...noi tanto piccoli non siamo se sulla 2035 si presenta in assemblea il 50% dei b.hlders

Credo che le nostre size rappresentino circa il 20 % del blocco utile per la 35...

Siamo tra qui ed kl fol i forum più frequentati rappresentati a livello mondiale su questi bonds ...i tedeschi in quanto a size fanno ridere i polli....

Sicuramente parte dell'articolo ci riguarda direttamente....il giornalista ha preso a piene mani...

Strano che Mirko Galbusera non esca con un articolo suo visto che farebbe poca fatica a riassumere i post ...

È una mia idea ma con alcuni forumisti che non sono particolarmente "attivi" e detengono posizioni rilevanti arriviamo al 25-30 % già ora di blocco....rapportato ad un voto del 50% dei b.h.....chi vivrà vedrà

48 ore alla sfida finale....

Fontes com conhecimento do processo oferecem algumas explicações para esta resistência. Em primeiro lugar muitos destes investidores estão à espera para ver o que os outros fazem – a expectativa é de que a operação se possa viabilizar com o contributo dos outros e que a sua posição fique intacta (o que no jargão do mercado se chama free riding ou ir à boleia). Como nada acontece a quem não aceitar se a operação for viabilizada está a ser difícil convencer estes investidores a cederem facilmente.

Tudo dependerá da concentração dos investidores mais pequenos que rejeitem a operação: se estiverem mais dispersos entre linhas de obrigações isso mina a sua força; mas se estiverem concentrados em algumas linhas que valham muito dinheiro o seu peso aumenta, tal como o risco. O Fundo de Resolução, o Ministério das Finanças e o Novo Banco vão monitorizando esta distribuição, mas não sabem ainda o sentido de voto de vários destes investidores – há optimismo moderado do lado negocial português, mas a incerteza vai durar até ao fim.

Ora più che mai ogni voto contrario è importante.
E' fattibile che Lone Star si porta a casa la banca al 99%... ma senza il nostro contributo.

A dire il vero ho pensato che chi potesse avesse già swicchato da un titolo ancora in ballo con la seconda assemblea su un titolo che l'avesse già sfangata.

sarebbe stata la scelta più logica...
per questo vedo le Ns. posizioni più deboli ma non è detto

tra blocchi di vendita, poca liquidità i conti devono essere fatti alla fine.

A dire il vero ho pensato che chi potesse avesse già swicchato da un titolo ancora in ballo con la seconda assemblea su un titolo che l'avesse già sfangata.

Non molti credo ... avendo il titolo bloccato, dopo la prima assemblea.
Semmai è fattibile che alcuni abbiano puntato sulla 43, ma con risorse "fresche".

...si traduce tutto in size
...se hai 10 forumisti con 20-30 k che switchiano o ne hai 1 con 1 milione o oktre che rimane fermo

Alla fine cambia ...ma poco

I gettoni pesanti ...non hanno switchato ;)

Pimco ha deciso di vendere titoli di New Bank e di diventare depositari, ma rifiuta nuovi investimenti in Portogallo fino a quando non c'è un accordo con Banco de Portugal a causa del suo funzionamento nel 2015.

Questo è stato postato?
Venda do Novo Banco ainda presa pelo póquer dos pequenos

Terrorismo psicologico fino alla fine

L'articolo, lo dice esplicitamente all'interno, parla delle "Simmette" (si riferisce agli investitori da 10 a 40 milioni).
Non a quelli che hanno 200k.

Errore imperdonabile quello di aver detto prima dell'assemblea che Pimco avrebbe aderito.

PS
nel film "regalo di Natale" Delle Piane faceva finta d'essere il pollo da spennare.
Chiagni e fot.ti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto