Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Comunque non capisco perché la 19 sia così bassa alla fine ci sono molti investitori che potrebbero comprarla e godere poi del 6,5% quindi dovrebbe stare molto sopra €0,82 forse mi sfugge qualcosa

Comunque non capisco perché la 19 sia così bassa alla fine ci sono molti investitori che potrebbero comprarla e godere poi del 6,5% quindi dovrebbe stare molto sopra €0,82 forse mi sfugge qualcosa

...ti sfugge un piccolo particolare

...qui dentro c'è gente che da oltre 3 dicasi tre anni è dentro a prezzi dipende da come ha tradato e da quando è entrata ma se entrata 3 anni fà ...quando stava per chiudersi la vendita a prezzi nettamente più alti di quelli che vedi molto più alti ....che è rimasta "appesa" ....perchè sembrava una trade facile facile da chiudere in gain in breve tempo e poi appunto da tre anni non si è ancora chiuso nulla ...

la parola fine la metterà Lone Star a giorni ...poi vedrai che i prezzi cambieranno :-D

59969060-L-uomo-appeso-a-una-corda-tagliata-da-una-sega-Archivio-Fotografico.jpg

Ultima modifica:
ma non la ritirano a 82/100? Se la ritirano che prezzi devo vedere poi? Mi danno i soldi e basta O sbaglio qualcosa?

...sei un pò sfuocato metti a fuoco l'obiettivo

se hai la 19 già scippata in assemblea te le pagheranno il 4 dopo che Lone avrà tolto le riserve ...legate ai 500 milioni non devi vedere più nulla ...

"gli altri" i reduci ...NON scippati ...vedranno la luce ...

la banda ...la banda ....tu hai visto la luce ....si Gesù Cristo ha compiuto il miracolo tu hai visto la luce ....

la banda ....ringraziamo Iddio ....che il Signore benedica gli Stati Uniti d'America....

mettere-a-fuoco-gli-obiettivi-L-iQivUH.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto