Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ho sempre saputo che fornire false comunicazioni ai mercati... fosse un reato penale....probabilmente da un po non lo e' piu'
Comunque se ci fossero stati dei dubbi fino ad ora sulla sorte dei sub di banche in forte difficolta .....ora direi che non c'e' ne sono piu'
oramai e ' assodato che questi risanano aziende cotte .... e si fanno belli .... con culo degli altri....nel senso degli obbligazionisti cioe i loro
creditori....

Ma bid e ask ci sono. Penso che nn sia stato sfangato.
Mi ricorda molta la vicenda SNS.

Beh... a parte il discorso sull'assicurativo, qui c'è un comportamento illecito da parte degli azionisti di maggioranza che viene fatto pagare agli investitori... mi sembra ancora peggio rispetto a SNS...

ho sempre saputo che fornire false comunicazioni ai mercati... fosse un reato penale....probabilmente da un po non lo e' piu'
Comunque se ci fossero stati dei dubbi fino ad ora sulla sorte dei sub di banche in forte difficolta .....ora direi che non c'e' ne sono piu'
oramai e ' assodato che questi risanano aziende cotte .... e si fanno belli .... con culo degli altri....nel senso degli obbligazionisti cioe i loro
creditori....

Concordo su tutto...
Ha ragione Top... quando dicono "va tutto bene" è perché va proprio male...

Per non dire che avrei potuto venderli appena prima dello stacco cedola di luglio in grandissimo guadagno, ma quando uno è un babbeo... :wall: :wall: :wall:

idem, per fortuna che non hanno toccato i senior...con cui recupero le perdite del sub, che non avevo venduto sperando in una conversione in azioni tipo Bancaja/Bankia a seguito di aumento di capitale (quella era la prospettiva dichiarata).
Prima si parla di aumento di capitale e poi... due belle pedate a sto c...ne di Costa gliele darei moooolto volentieri.
Cmq pace, non si può vincere sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto