Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

idem, per fortuna che non hanno toccato i senior...con cui recupero le perdite del sub, che non avevo venduto sperando in una conversione in azioni tipo Bancaja/Bankia a seguito di aumento di capitale (quella era la prospettiva dichiarata).
Prima si parla di aumento di capitale e poi... due belle pedate a sto c...ne di Costa gliele darei moooolto volentieri.
Cmq pace, non si può vincere sempre

Direi che abbiamo fatto lo stesso ragionamento...
Però è proprio vero che, soprattutto di questi tempi, quando si guadagna bisogna ringraziare e salutare...

Mi collego adesso, leggo che i senior sono salvi.
Mi è andata bene... mi ero preparato psicologicamente anche a un taglio dei senior
Mi dispiace per chi aveva sub Bes.
Come al solito la lezione è di non credere mai alle dichiarazioni rassicuranti della "capitalizzazione adeguata" ecc. ecc. , sono dei truffatori.
Ho però un microcip anch'io di sub assicurativo...non ho capito che fine farà...staremo a vedere a questo punto

questa volta non mi sono fatto fregare...... perchè con SNS.... almeno l'ABC..... l'avevo imparato...... :D

:ola:

viva i senior...... :band:..... :D

senior salvi, ma imho non sono per nulla un asset sul quale investire con tranquillità...è perchè c'era di mezzo bes ma se vi fosse stata una banca con meno pedigree questi delinquenti ci mettono poco a tagliare

Users who are viewing this thread

Back
Alto