Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Con calma dovremmo meglio riflettere sul trattamento che stanno riservando ai sub in caso di ristrutturazioni.
Poiché vengono messi tutti in un unico calderone (indipendentemente dal grado di subordinazione) non mi sembra corretto che i LT2 rendano più o meno quanto i senior.

Con calma dovremmo meglio riflettere sul trattamento che stanno riservando ai sub in caso di ristrutturazioni.
Poiché vengono messi tutti in un unico calderone (indipendentemente dal grado di subordinazione) non mi sembra corretto che i LT2 rendano più o meno quanto i senior.

Le regole sono piuttosto chiare ... a Bruxelles non fanno molta differenza, rispetto ai LT2.
Forse l'ordinamento italiano è un pò più cavilloso.

per come si sono messe le cose dovrebbero rendere il triplo.....:rolleyes:

Gentili signori, non mi è chiaro se le LT2 subiranno una rasata totale o se vi sarà valore residuale.

Sentiti ringraziamenti a chi vorrà chiarire :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto