Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Altrimenti i prezzi stavano ad 80...:D

...martedì vendo la casa è il 3 ottobre ...martedì sapremo se raccolgono i 4.5 miliardi ( al 99,99% li raccolgono ) e poi preparano qualche rilancio ...sui "renitenti " sempre volontario...:D

...i prezzi i.m.h.o. a sto punto resteranno incollati fino a dopo il 3 ...poi dopo la firma senza ...rilancio per i "renitenti" ...si va' dritti sopra 80 bid...essendo scarichi potrebbero loro stessi ricomprare...e aspettare il rerating ...per poi collocarle più alto...;)

scusa Vento....carissimo :)...
ma allora la partita sulla 721 non è ancora chiusa ?:confused:

non ci sto più a capì un cazzo...
... ma allora cos'è quella votazione che è stata postata ... yes... no...:mad:

La proposta sulla 2035 è stata respinta.
I titoli sono salvi, qualora Lone Star proceda ad acquistare Novo Banco.

Vediamo se esce qualche indiscrezione nel week-end.

...il 73.4 del 75 attenzione....è sempre tanta roba ma sono 4 miliardi di cac 500 milioni extra cac tot 4.5 di 6.2 obiettivo ;)
Scusate non ho capito una cosa:
chi ha accettato lo scambio ma aveva obbligazioni per le quali non è passata L'extraordinary resolution è stato conteggiato nel numero delle obbligazioni coinvolte Oppure ancora no?

Rispetto al target che si erano prefissati , dicono, che per ora, non sono arrivati a centrare il numero .
Tocca sentire lunedì cosa faranno : o gli andrà bene così, o ci mandano in risoluzione (c'è già la Banca pronta, mica si crederà che lasciano una banca ai bhs : basta vedere MPS), o prorogano di alcuni giorni con fare terrorizzante.

I padroni del pallone non siamo noi e per dire se c'è rigore o no decide Bruxelles.
Però ce la stiamo giocando (col sacrificio di molti che hanno dato il loro sedere)

Per altri chiarimenti citofonare Amado. Chiedere di Nuno.

kazzo ... quasi mi convine vendere iN stragain la 43 ...lunedì di prima mattina...:mbe:

grz per la PRECISA, DIRIMENTE e NON dispersiva risposta :baci:

Scusate non ho capito una cosa:
chi ha accettato lo scambio ma aveva obbligazioni per le quali non è passata L'extraordinary resolution è stato conteggiato nel numero delle obbligazioni coinvolte Oppure ancora no?

Appunto, il valore è compreso nei 4,5 MLD oppure deve essere ancora conteggiato?
Propendo per il secondo.

...sono cotto fatto sauna e numerosi turchi ...(bagni :D ) comunque un ringraziamento a TUTTI quelli che hanno VOTATO NO ed hanno collaborato a far saltare il piano di Novo Lone ...aspettiamo ...Lone ...NON dovrebbe rompere le uova nel paniere ma per festeggiare meglio attendere ...il timbro finale ... di Lone Star

Vedi l'allegato 446650

....come scritto ieri Lone NON dovrebbe rompere le uova nel paniere...aspettiamo il 3 ...;)

kazzo ... quasi mi convine vendere iN stragain la 43 ...lunedì di prima mattina...:mbe:

Ricordati sempre che quando uno compra c'è sempre uno che vende, e non è detto che sia più fes.so di noi.
Anche ieri la 35 pur sfangata (non condivido, ma si dice così) molti la vendevano a 69, 70.
Perchè ?
Mi auguro che sbagliassero, o che volessero portar via un fast gain.
Ma i trenini giubilanti (che anche ieri si son visti) erano incomprensibili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto