Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...attendiamo con molta speranza il 3 per le comunicazioni ufficiali...

Abbiamo delle ottime carte ora...non penso rilancino con altro LME ...hanno poco tempo...speriamo che quelli che hanno aderito fuori cacamento siano tanti :D

...attendiamo con molta speranza il 3 per le comunicazioni ufficiali...

Abbiamo delle ottime carte ora...non penso rilancino con altro LME ...hanno poco tempo...speriamo che quelli che hanno aderito fuori cacamento siano tanti :D

Da quel che si legge, lasciano ancora aperta la porta entro il 2 ottobre per aderire "volontariamente".

Il risultato del 73,4% rispetto al 75% mi pare incoraggiante.
Come positivo è il risultato dei titoli conferiti sulla piazza di Londra che hanno superato di gran lunga le aspettative.

.

Tommy ,
innanzitutto spero che anche tu abbia celebrato il S. Rosario alle 05.45 stamane , mi permetto di rilevare che stai confondendo mele con pere (se ne è già parlato ieri, ed anche in passato).

I 90 k di 2045 che ieri ho portato in votazione votando SI' (mica godevo) non sono stati contabilizzati (qualcuno il se.dere lo deve mettere, non è il tempo delle polemiche , ma votando SI' invece "di fare solo sgarri agli altri forumers", come è stato detto, sto cercando, per tutti, di portare a casa un risultato. Ma ho deciso di essere buonissimo, quindi non vado avanti)

Ultima modifica:
Le preghiere dovranno andare avanti ancora per diversi giorni; tante pecorelle peccatrici dovranno tornare all'ovile.

CANTICO DI ZACCARIA Lc 1, 68-79 Il Messia e il suo Precursore

Benedetto il Signore Dio d'Israele, *
perché ha visitato e redento il suo popolo,

e ha suscitato per noi una salvezza potente *
nella casa di Davide, suo servo,

come aveva promesso *
per bocca dei suoi santi profeti d'un tempo:

salvezza dai nostri nemici, *
e dalle mani di quanti ci odiano.

Così egli ha concesso misericordia ai nostri padri *
e si è ricordato della sua santa alleanza,

del giuramento fatto ad Abramo, nostro padre, *
di concederci, liberati dalle mani dei nemici,

di servirlo senza timore, in santità e giustizia *
al suo cospetto, per tutti i nostri giorni.

E tu, bambino, sarai chiamato profeta dell'Altissimo *
perché andrai innanzi al Signore
a preparargli le strade,

per dare al suo popolo la conoscenza della salvezza *
nella remissione dei suoi peccati,

grazie alla bontà misericordiosa del nostro Dio, *
per cui verrà a visitarci dall'alto un sole che sorge

per rischiarare quelli che stanno nelle tenebre *
e nell'ombra della morte

e dirigere i nostri passi *
sulla via della pace.

Gloria al Padre e al Figlio *
e allo Spirito Santo.

Come era nel principio, e ora e sempre *
nei secoli dei secoli. Amen.

Le preghiere dovranno andare avanti ancora per diversi giorni; tante pecorelle peccatrici dovranno tornare all'ovile.
C'è un vice-pastore tedesco che ha 100 milioni di pecorelle , forse lo faranno redimere.

scusa Vento....carissimo :)...
ma allora la partita sulla 721 non è ancora chiusa ?:confused:

non ci sto più a capì un cazzo...
... ma allora cos'è quella votazione che è stata postata ... yes... no...:mad:

Da quel che si legge, lasciano ancora aperta la porta entro il 2 ottobre per aderire "volontariamente".

Come positivo è il risultato dei titoli conferiti sulla piazza di Londra che hanno superato di gran lunga le aspettative.

...il 73.4 del 75 attenzione....è sempre tanta roba ma sono 4 miliardi di cac 500 milioni extra cac tot 4.5 di 6.2 obiettivo ;)

scusa Vento....carissimo :)...
ma allora la partita sulla 721 non è ancora chiusa ?:confused:

non ci sto più a capì un cazzo...
... ma allora cos'è quella votazione che è stata postata ... yes... no...:mad:
Rispetto al target che si erano prefissati , dicono, che per ora, non sono arrivati a centrare il numero .
Tocca sentire lunedì cosa faranno : o gli andrà bene così, o ci mandano in risoluzione (c'è già la Banca pronta, mica si crederà che lasciano una banca ai bhs : basta vedere MPS), o prorogano di alcuni giorni con fare terrorizzante.

I padroni del pallone non siamo noi e per dire se c'è rigore o no decide Bruxelles.
Però ce la stiamo giocando (col sacrificio di molti che hanno dato il loro sedere non dimentichiamolo)

Per altri chiarimenti citofonare Amado. Chiedere di Nuno.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto