Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ciao, second me perchè il mercavo va da tempo prezzando ogni emittente sulla base dei fondamentali di ogni specifico emittente

ciao
Andrea

O.T.
Andrea ...2 righe tra Gazprom e Gaz Bank ...senior tutte e due è preferibile Gazprom ma anche se vai sulle Gazprom Bank essendo partecipata al 33% da Gaz non cambia un granchè ? :D

ciao, second me perchè il mercavo va da tempo prezzando ogni emittente sulla base dei fondamentali di ogni specifico emittente

ciao
Andrea

E non ci sono ricadute - almeno in questa prima ora di contrattazioni - nemmeno sugli spread dei TdS.

A questo punto, tutto risolto?
Pagano solo azionisti e Sub?
Good bank ripulita e rivenduta dallo Stato ai privati?

perchè con sns non fu così?

ps1 appoggio la tesi delle non conseguenze
ps2 nel mio intimo sono profondamente scosso, ed avverto la caducità delle sorti umane

Ma io pensavo a quelli, e non sono pochi, secondo i quali il bail-in scuoterebbe il sistema bancario locale, chiuderebbe il credito, e via discorrendo...

Il caso SNS era una vita fa: gli esempi passati vanno contestualizzati, anche se nulla ci impedisce di rimanere affezionati al passato...

perchè scrivi questo.....

stava a 95 prima della nazionalizzazione..... :mmmm:

è lunga, ha un floor bassino e magari a febbraio dell'anno prossimo ti ritrovi una cedola del 4% o anche meno...un mese fa anche la lt2 stava a 100 non conta nulla adesso...

Ultima modifica:
Io però vedo delle belle differenze tra il caso SNS ed il caso BES...
BES è finita dov'è solo per assodati comportamenti illeciti degli azionisti di maggioranza...

Ma io pensavo a quelli, e non sono pochi, secondo i quali il bail-in scuoterebbe il sistema bancario locale, chiuderebbe il credito, e via discorrendo...

Il caso SNS era una vita fa: gli esempi passati vanno contestualizzati, anche se nulla ci impedisce di rimanere affezionati al passato...

T1 BCP ben intonati.

Caro Rott, attendo da te una valutazione sulle modalità operative del burden sharing nel caso concreto di BES.
Hai capito dove voglio andare a parare. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto