Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Beh... la Bawag quota stabilmente sopra 100... le altre steepeners ben di più...

tutte sopravalutate per me, ma io non sono un cassettista: che mi tengo in ptf una bawag o una bes o comunque banche di seconda fascia che ormai hanno fatto la loro corsa ? piuttosto sto alla finestra e colgo le occasioni del momento...vedi gazprom

T1 BCP ben intonati.

Caro Rott, attendo da te una valutazione sulle modalità operative del burden sharing nel caso concreto di BES.
Hai capito dove voglio andare a parare. ;)

Aspettiamo a fare questi doverosi ragionamenti a bocce un po' più ferme...

Oltre tutto le mie :mad: in questo momento girano alla grande, e sarei il primo a non esprimermi in maniera distaccata....

tutte sopravalutate per me, ma io non sono un cassettista: che mi tengo in ptf una bawag o una bes o comunque banche di seconda fascia che ormai hanno fatto la loro corsa ? piuttosto sto alla finestra e colgo le occasioni del momento...vedi gazprom
vedo che la vicinanza con i cattivi soggetti di questo forum sta sortendo i suoi effetti:D

Beh... si mi tosano anche l'assicurativo, dovrò farmi delle domande... :rolleyes:

Se non sbaglio la Tranquillidade è di ESFG non della banca. Se così fosse, quanto deciso oggi non si applicarebbe quindi al ramo assicurativo. Il vero tema è capire se anche li sono stati fatte delle truffe dalla famiglia che faranno emergere buchi.

Io ne ho prese ancora a 93 adesso.
Per me valgono molto di più.

Sns ci ha messo qlc seduta, ma in poco tempo é andata oltre 100.

Questa la vedo sui 96/98.

Almeno a livelli pre crisi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto