Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Vanno nella bad bank. Possono valere 0 come 100. Dipende da quale sarà il buco reale alla fine. Se dovessi scommettere ritengo più probabile si vada a 0, ma ognuno ha la sua opinione.

Sembrano rimbalzate un pò..qualcuno sà qualcosa forse non le piallano in toto.
Che dici Russia te lo fai un giro a 25/100?

...ogni tanto a Lourdes accadono i miracoli

più o meno siamo in quella situazione :D

vedi tu ...;)

Allegati

• Lourdes-3.jpg
    Lourdes-3.jpg
    37,2 KB · Visite: 206
Se sarà così ... solito teatrino: banca salva, tutti a festeggiare.

mah.......tutti mi sembra una parola grossa..pensando agli azionisti e obbligazionisti sub.....comunque per quanto mi riguarda , e non da adesso , continuo a stare fuori da Bes...e da tutti i finanziari purtughes....per una semplice e puerile considerazione.....secondo voi se la 1 banca di un paese ha truccato e nascosto tutto quello che è indispensabile per conoscere il suo stato economico e in questo è stata appoggiata dalla banca centrale...fino a qualche giorno fà.........qual'è il reale stato di salute economico delle altre istituzioni finaziarie purtughes???'''
non penso proprio che i mercati possono, non considerare questo importante snodo.....per le loro valutazioni economiche immediate ma sopratutto prossime,.........

Adesso stiamo assistendo al prevedibile rimbalzo tecnico sui senior ... come è giusto che sia... visto che non hanno accusato alcun haircut.

Ma prima che questo prenda la forma della consistenza e giusta stabilità il mercato - credo - si attende il parere degli analisti sulla bontà dell'operazione messa in campo.

Ovvio che le posizioni importanti erano da prendere venerdì... per chi se la sentiva.

Possono sicuramente rimbalzare. Su Marte...

Sarà ma la lettera è andata da 15 a 25....

BCO ESPIRITO STO 13/23FLR | Bond | A1ZADK | PTBEQJOM0012 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Buongiorno, alla fine e' andata come ci si aspettava, anche se non proprio cosi

Le senior sono salve e va bene.

Le sub non sono state azzerate ma bensi messe nella bad bank. Alcune fonti dicono che la bad bank avra' circa 5 bln di asset. Ora io mi domando nel caso in cui alla fine su questi asset si avra' un recovery del 20% quanto varrebbero i sub? Inoltre un amico mi ha fatto venire un dubbio. La cedola sulla lt2 verra' pagata anche se ora sta nella bad bank o no? sono molto curioso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto