Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

angy2008

Forumer storico
stranamente le dichiarazioni di Ramalho sulla cessione quasi certa non hanno smosso ulteriormente le quotazioni, forse erano salite troppo prevedendo l'esito felice?
 

Myskin

Forumer stoico
Visto che siamo a tre.:)
I tp su bond trattati da istituzionali (spero che mi crediate se vi dico che so che un istituzionale è lordista) li faccio al lordo.

Ma quello non era uno schemino per scovare il target price (mai l'ho scritto)

Era per capire ,ad un dato prezzo, quanto mi avrebbe reso per poterlo confrontare con altri titoli (erano TDS, quindi tassati al 12,5%; segnatamente bond greci/brasiliani/angolani).
Di solito non confronto mele con pere, quindi ho messo tutto al netto.

Poi fate vobis.:vado:

più empiricamente quando salutare la comitiva di solito si avvera allorchè la discussione scivola da 1/2 in giù nella pagina: humilitas occidit superbiam
 

tommy271

Forumer storico
stranamente le dichiarazioni di Ramalho sulla cessione quasi certa non hanno smosso ulteriormente le quotazioni, forse erano salite troppo prevedendo l'esito felice?

Ieri sera ha fatto dichiarazioni importanti sull'Eco ... affermando che c'è luce verde dalla BCE.
Stamattina sullo Xetra è tutto tranquillo.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Russia è finita sta telenovela che non ho seguito?



ma stiamo aspettando i 90 ...almeno io poi dicono che si và a 100 ...anche ...vediamo io non vendo nulla per adesso ...magari aspetto una via di mezzo 94/100

dobbiamo aspettare in sequenza ....via libera della commissione la Vestager per intenderci ...poi l'aumento di capitale di Lone ....il rerating delle agenzie e quindi magari l' I.G. ...e poi finalmente dovrebbero arrivare i soliti fondi pensionistici affamati di rendimenti ...e li dovremmo esserci per vedere dei prezzi ancora più alti ...per ora sta andando benone

come vedi non ho venduto nulla ...ma forse erano ancora bloccati ieri manco ho provato :D

la spinta è stata forte adesso aspettiamo Natale 17 magari ci arriviamo a 90 - 95 ...abbiamo aspetatto tanto ...arrivano le feste meglio stare calmi ...e aspettare c'è più gusto a vendere ai fondi pensionistici :rotfl:

erny.PNG


spinta.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto