fabriziof
Forumer storico
altri fenomeni...Solitamente rispondono alla prima mail in pochi minuti: Fineco ti fa aspettare a volte ore, dalla prima richiesta di quotazione alla comunicazione del prezzo.
altri fenomeni...Solitamente rispondono alla prima mail in pochi minuti: Fineco ti fa aspettare a volte ore, dalla prima richiesta di quotazione alla comunicazione del prezzo.
Fineco sull'otc è ' vergognoso! Oltre a farti aspettare ore, spesso mi hanno dato quotazioni completamente farlocche anche di titoli molto liquidi.Solitamente rispondono alla prima mail in pochi minuti: Fineco ti fa aspettare a volte ore, dalla prima richiesta di quotazione alla comunicazione del prezzo.
ot. ho appena aperto il conto fineco,a parte l'otc sconcertanti le commissioni ,praticamente impossibile fare transazioni sporadiche ,va bene solo se sei compulsivoFineco sull'otc è ' vergognoso! Oltre a farti aspettare ore, spesso mi hanno dato quotazioni completamente farlocche anche di titoli molto liquidi.
A chi interessano i prezzi: venduto ora 2043 a 86,6 e switchiato sulla 2035 a 89
ot. ho appena aperto il conto fineco,a parte l'otc sconcertanti le commissioni ,praticamente impossibile fare transazioni sporadiche ,va bene solo se sei compulsivo
Solitamente rispondono alla prima mail in pochi minuti: Fineco ti fa aspettare a volte ore, dalla prima richiesta di quotazione alla comunicazione del prezzo.
...una delle chiavi per essere vincenti oltre ad avere qulo ...è avere un OTC con la sala diretto per l'OTC e condito da "rapporti personali " buoni ...insomma facedola breve quando chiami devono dovrebbero essere contenti di sentirti ...
ma questo un certo Amorgos che ora non posta più l'aveva ribadito anni fà ...
OT
Anche con me son contentissimi di sentirmi.
A Natale partono 250 Euro.
in quell'anno mi feci abbindolare da webank che lo prometteva ,in effetti qualcosa si riusciva a comprare ,ricordo anche dei perpetui ,ma non funzionava granchè ,credo l'abbiano dismessoOT
Dopo la moviola in gambo (cit.) ci sarà presto l'OTC on line.
Vecchio pesce d'aprile (era il 2010, 7 anni e mezzo fa)