Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

Leberna

Forumer storico
Scusate vi risulta su Binck che sul XS0869315241 di Novo Banco ci sia un M.Maker? E' da stamattina che mi si mette in continuazione davanti in acquisto con lo 0.1% in più..
 

Dandst

Forumer storico
ciao caro...tu che segui passo passo...

cosa dovrebbe accadere ancora di buono per la eventuale ulterioree salita...?
mi elenchi gli eventi ?

grz
Scusa oggi son preso ma le solite cose

Vendita ramo assicurativo
Risultati primo trimestre gestione lone star (possibilmente buoni)
Miglioramento rating

La situazione paese è già migliorata

Bisogna aspettare ed io son diventato bravo
 

Dandst

Forumer storico
grz... fammi sapre quando vendi allora...:);)
Come già scritto non venderò i titoli della galassia Novo banco tutti assieme.
Farò una distinzione tra gli assicurativi gli Zero coupon e soprattutto la 2035.
In caso di aumento dei tassi gli assicurativi e la 2035 risultano essere molto più difensivi.

Attualmente cedolo...
Se gli zc saliranno ad un livello soddisfacente saranno i primi ad essere restituiti al mercato...

Non dimenticare che sarà emesso un bond subordinato... E i rendimenti non potranno essere questi a meno di non volerlo emettere ad un tasso esageratamente alto
 

Fabrib

Forumer storico
Cheque de 250 milhões do Lone Star chegou hoje ao Novo Banco
Non era obbligatorio, ma Lone Star si è impegnato a prendere l'assegno finale per completare l'acquisto della New Bank entro la fine dell'anno. E adempiuto. Nani Holdings , la società che assumerà la posizione del fondo americano nella banca guidata da António Ramalho, ha ricevuto il Giovedi la seconda tranche di 250 milioni di euro, in tempo per Natale, ha annunciato il CMVM. D'altra parte, la banca è passata dai controllori PwC a EY .
 

angy2008

Forumer storico
Come già scritto non venderò i titoli della galassia Novo banco tutti assieme.
Farò una distinzione tra gli assicurativi gli Zero coupon e soprattutto la 2035.
In caso di aumento dei tassi gli assicurativi e la 2035 risultano essere molto più difensivi.

Attualmente cedolo...
Se gli zc saliranno ad un livello soddisfacente saranno i primi ad essere restituiti al mercato...

Non dimenticare che sarà emesso un bond subordinato... E i rendimenti non potranno essere questi a meno di non volerlo emettere ad un tasso esageratamente alto
potrebbero fare un offerta di scambio, se la facessero ora a quale tasso potremmo accettare un CoCo alla pari con la 2035 con trigger non più di 6? a me basterebbe il 6% magari rivedibile ogni 5 anni con lo stesso spread e penso che per loro sia sostenibile. Però se aspettano che la 2035 salga ancora dovranno offrire di più.
 

Users who are viewing this thread

Alto