Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ho parlato con l'advisor di BNP mi dicono che ora viaggia sui 90. Loro problemi non ne vedono.

Confermano sia senior e che come riportato non vi sono ne tagli e interventi.

Manteniamo la calma.
Certo che dopo che hanno comunicato che Obbligazionisti senior e correntisti sono garantiti, un eventuale coming back sarebbe assurdo.

Cmq sta Bes ha veramente stancato.

Mi dicevano che anche qnd hanno nazionalizzato SNS, hanno sospeso dalle contrattazione i titoli qlc giorno. Io onestamente non ricordo.
Io ricordo la steep sns su Ams bloccata 1-2 gg poi riammessa.

Per me la cosa è normale ,l'emittente non è più la stessa .Qui ci sono Bes old e Bes New,ovviamente devono dividere i titoli tra le 2 nuove emittenti

Ho parlato con l'advisor di BNP mi dicono che ora viaggia sui 90. Loro problemi non ne vedono.

Confermano sia senior e che come riportato non vi sono ne tagli e interventi.

Manteniamo la calma.
Certo che dopo che hanno comunicato che Obbligazionisti senior e correntisti sono garantiti, un eventuale coming back sarebbe assurdo.

Cmq sta Bes ha veramente stancato.

Mi dicevano che anche qnd hanno nazionalizzato SNS, hanno sospeso dalle contrattazione i titoli qlc giorno. Io onestamente non ricordo.

Concordo, questo sarebbe veramente troppo .

Che giramento di @@ comunque...
Non si può mai abbassare la guardia

amici miei state tranquilli ormai la partita e vinta bisogna solo aspettare
io giovedì parto per kiew e vado a rilassarmi un p'ò con il mio hobby preferito :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto