Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

impegnativo

Guest
In ogni caso non dimenticherei che gli squali di Lone , che si presume di conto ne sappian fare, se hanno accettato di entrare in questa cloaca, pensano alla fine di poterci guadagnare rivendendola....pulita.

E' il motivo per cui sopporto ancora 'sta roba in portafoglio ma credo che mi darò una scadenza.
 

Leberna

Forumer storico

Dandst

Forumer storico
Buongiorno a tutti non vorrei smorzare gli entusiasmi...
Come sapete io sono dentro Novo banco.
In ogni caso secondo me l'articolo fa riferimento alla parte buona di novo banco.
Ramalho ha diviso Novo banco in due parti.
In pratica ha fatto una specie di good bank e una bad bank.
La parte buona è in grado di produrre subito degli utili... La parte cattiva no.
comunque sembra che nel 2020 tutto Novo banco tornerà ad essere capace di produrre questi utili.
 
Ultima modifica:

Dandst

Forumer storico
Ma il discorso di Ramalho
La New Bank ha deciso di presentare l'attività ei risultati della "New Recurring Bank" (una sorta di New Good Bank) separata dalla "Novo Banco Legacy", una New Bad Bank (ogni area ha una propria squadra, sarà guidato da Jorge Cardoso). António Ramalho vede come possibile che la banca non ricorrente cresca fino a tre cifre.

Non incuriosisce nessuno?
Qui chiedevo una vostra opinione in proposito
 

angy2008

Forumer storico
Qui chiedevo una vostra opinione in proposito
la banca è una sola, lui vuole evidenziare che stà recuperando redditività nella gestione anche se il bilancio tiene conto degli impairment della vecchia gestione. In sostanza penso voglia dare uno zuccherino da 100 mio di utile della gestione 2019 che sarà accompagnato ancora da una pillola amara di svalutazioni. Finché se pò se magna dal fondo.
 

Users who are viewing this thread

Alto