Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

warren baffo

Forumer storico
aggiungo che il 10-2 < 0.75 per oltre 15 anni mi sembra una prospettiva possibile ma non probabilissima,
forse possibile solo in una situazione japanizzata estrema (in cui il 3% è uno stralusso)

(giochino serale, ho controllato: negli ultimi 16 anni in giappone il 10-2 è stato superiore di 0.75 per più di 9 anni, però in effetti dal 2012 ad oggi no)
 

Fabrib

Forumer storico
DBRS sollevato la valutazione di depositi a lungo termine di quattro banche portoghesi . Il miglioramento di un livello nella valutazione dell'agenzia canadese è stato annunciato questo giovedì e si concentra su BCP, Banco Montepio, Caixa Geral de Depósitos (CGD) e Novo Banco.
"L'azione di rating adottata riflette l'introduzione in Portogallo della preferenza totale dei depositanti in caso di insolvenza bancaria e procedure di regolamento", ha spiegato il rapporto DBRS. " La legge introduce anche una nuova classe di debito, che dovrebbe essere indicata come debito privilegiato non privilegiato . Questa nuova categoria di debito si posizionerà al di sotto delle categorie di credito privilegiate e senior senior, ma al di sotto del debito subordinato. "...
DBRS sobe rating dos depósitos de quatro bancos portugueses
 

angy2008

Forumer storico
aggiungo che il 10-2 < 0.75 per oltre 15 anni mi sembra una prospettiva possibile ma non probabilissima,
forse possibile solo in una situazione japanizzata estrema (in cui il 3% è uno stralusso)

(giochino serale, ho controllato: negli ultimi 16 anni in giappone il 10-2 è stato superiore di 0.75 per più di 9 anni, però in effetti dal 2012 ad oggi no)
il problema non è il tasso. Se il bund avesse scadenza e tassi come la 2035 starebbe a 110, dobbiamo pensare piuttosto a cosa farà Lone Star e per questo lo vedo come uh titolo a tre anni di scadenza
 

Dandst

Forumer storico
il problema non è il tasso. Se il bund avesse scadenza e tassi come la 2035 starebbe a 110, dobbiamo pensare piuttosto a cosa farà Lone Star e per questo lo vedo come uh titolo a tre anni di scadenza
Se la stessa struttura la avesse un bund quoterebbe molto sopra i 110
Il bond Volksbank ex SnS con analoga struttura quota 119,5

Lone star alla fine della sua pulizia venderà la banca... A chi non e dato saperlo
 

Users who are viewing this thread

Alto