Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Oppure il contrario
Potrebbe essere la subordinata a quotare troppo alta

In ogni caso sono completamente disallineate

Si assolutamente.
Ma essendo il sub ben più liquido, penso che sia più corretto prendere quello come benchmark.
Cmq io me ne sto bello tranquillo sul titolo. Se avessi il sub non ci penserei un secondo a switchare.
 

tommy271

Forumer storico
La 2035 è senza alcun senso. Con il T2 sopra 100, la 2035 dovrebbe stare a 95.

Poco flottante sulla 35 (unito al disamoramento del "Parco Buoi") ed volontà di alcuni grossi hedge fund di "farla pagare" al NovoBanco.
Credo sia un caso molto singolare la quotazione maggiore di un subordinato rispetto ad un senior.
Quando decideranno di emettere un nuovo senior, vedremo le quotazioni alzarsi magicamente.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Altro senza senso.. La 2043 cedola fissa 3,5%, quota in bid 83,8 e scambia sopra 84.
La 2035 solo per la struttura e la scadenza dovrebbe stare almeno 4/5 figure sopra..
 

tommy271

Forumer storico
Altro senza senso.. La 2043 cedola fissa 3,5%, quota in bid 83,8 e scambia sopra 84.
La 2035 solo per la struttura e la scadenza dovrebbe stare almeno 4/5 figure sopra..

La nostra si muove sulla proiezione dei tassi, con minimo sindacale al 3%.
In questa fase, viste le politiche della BCE, non premiante.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
La nostra si muove sulla proiezione dei tassi, con minimo sindacale al 3%.
In questa fase, viste le politiche della BCE, non premiante.
Si certo Tommy, ma in proiezione è cmq meglio avere una struttura come la 2035 che una fissa come la 2043.
Se noti infatti le altre emissioni senior con struttura come la 2035 sono sulla luna.
XS0209792166 sta a 120!!!!!
E poi scade 8 anni prima.. Non sono mica pochi..
 

tommy271

Forumer storico
Si certo Tommy, ma in proiezione è cmq meglio avere una struttura come la 2035 che una fissa come la 2043.
Se noti infatti le altre emissioni senior con struttura come la 2035 sono sulla luna.
XS0209792166 sta a 120!!!!!
E poi scade 8 anni prima.. Non sono mica pochi..

D'accordissimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto