Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
Auditora EY sem reservas aos prejuízos do Novo Banco
"A nostro avviso, i bilanci consolidati di accompagnamento sono presentati in modo equo e appropriato , in tutti gli aspetti rilevanti, la posizione finanziaria consolidata della New Bank al 31 dicembre 2018, la sua situazione finanziaria consolidata e i suoi flussi finanziari consolidati l'anno si è concluso a tale data ", afferma EY nella certificazione legale dei conti e nella relazione di revisione contabile che arriva nel rapporto e nei resoconti rilasciati questo venerdì pomeriggio, dopo che gli azionisti hanno approvato i risultati nell'assemblea generale.
 

cpandrea

Forumer storico
Con che banca riesci a comprare a Francoforte?

io uso un broker tedesco che costa relativamente poco e si chiama Flatex.de ma non gestisce clienti pro e quindi alcuni titoli non sono negoziabili, come la 2035
tuttavia nel caso specifico ho usato DB Frankfurt che uso solitamente OTC, ma volendo mi inseriscono anche ordini su borse locali tedesche
 

laplaz

Forumer attivo
io uso un broker tedesco che costa relativamente poco e si chiama Flatex.de ma non gestisce clienti pro e quindi alcuni titoli non sono negoziabili, come la 2035
tuttavia nel caso specifico ho usato DB Frankfurt che uso solitamente OTC, ma volendo mi inseriscono anche ordini su borse locali tedesche

Caspita superlusso :hua:
Speravo però in una soluzione più easy :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto