Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (3 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Comunicato importante: dice quali bonds sono passati dalla vecchia BES al Novo Banco.

Rimane il dubbio sui titoli subordinati di Bes Vida: rimangono nell'unità assicurativa, trasferita nell'orbita del Novo Banco, oppure vengono "estratti" e rimangono nella bad bank?

Nel counicato postato da Top si parla di titoli BES trasferiti a Novo Banco... Tranquilidade è 100% EFSG...
 

Rottweiler

Forumer storico

Topgun1976

Guest
Al punto 10 non c'è il senior... :rolleyes:

E' quello che non vedo anch'io..:mmmm::mmmm:

Ieri la Cnmv ha sospeso questi titoli(probabile siano quelli quotati su AMs Lisbona),oggi li ha sbloccati(sempre gli stessi) mentre Novo Banco ha distinto da quella lista i senior dagli altri

Io la interpreto cosi,adesso aspettiamo che si sblocchino anche lux e germania

Su AMs lisbona le tranquillidad sono negoziabili
 
Ultima modifica di un moderatore:

bosmeld

Forumer storico
non ho la certezza ancora al 100%, ma un amico mi dice che i loan verso besa restano nella good bank.

effettivamente la cosa ha senso. Al momento la linea di credito e' performing e valorizzata a 100. Se la mettevano nella bad bank era come regalare 2 bln e passa di robba... oltre a creare un altro buco...


stiamo a vedere...

se cosi fosse. La nuova bes avrebbe cmq in pancia rischio di perdite in caso di fallimento di bes angola, che e cmq uno scenario difficilmente credibile.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto