Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (3 lettori)

Baffy

Forumer attivo
Teniamo ad oltranza!
Non sono così sicura che riescano a callarci.
Siamo rimasti in pochi ad averle, chi voleva sbarazzarsene l'ha già fatto la volta scorsa.
P.s.
Ne ho 188k
 

tommy271

Forumer storico
Una soglia "decente" per l'accettazione della tender offer dovrebbe perlomeno essere attorno ai 100.
Trovatemi un senior di una banca europea che paga un minimo del 3% sotto la parità.
 

angy2008

Forumer storico
per la 2035 il problema è che possono aver continuato a rastrellarne sul mercato con mani amiche in questi giorni visto che qualcuno sta vendendo. Non penso convenga vendere vicino a 86, si rischia di aiutarli e non si trae giovamento, per me il titolo vale di più anche se diventerà meno liquido. Se poi non dovesse riuscirgli la boiata sarà impossibile ripeterla, dopo questo rastrellamento rimarremo noi a fare i supporter/holdout.
 

tommy271

Forumer storico
per la 2035 il problema è che possono aver continuato a rastrellarne sul mercato con mani amiche in questi giorni visto che qualcuno sta vendendo. Non penso convenga vendere vicino a 86, si rischia di aiutarli e non si trae giovamento, per me il titolo vale di più anche se diventerà meno liquido. Se poi non dovesse riuscirgli la boiata sarà impossibile ripeterla, dopo questo rastrellamento rimarremo noi a fare i supporter/holdout.

A quel punto, conviene farsele ipoteticamente scippare con la tender offer ... almeno si risparmiano i costi di intermediazione.
 

Fabrib

Forumer storico
Novo Banco dovrebbe presentare venerdì i risultati del terzo trimestre con un significativo peggioramento rispetto a giugno. Novo Banco ha chiuso il primo semestre con una perdita di 555,3 milioni di euro (38,8% in più rispetto allo stesso periodo) e, secondo JE, fino a settembre di quest'anno l'ammontare delle perdite dovrebbe avvicinarsi a 800 milioni, oltre 572,3 milioni nei nove mesi del 2019.
Jornal Economico
 

Users who are viewing this thread

Alto