Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

in questo caso però basterebbero solo 11.634.000 circa per non farla passare.....non è moltissimo, i 2/3 sono complicati da rggiungere se un bel blocco più qualche fondo dice no....d'altronde ci hanno già provato senza successo nel 17

Quota di blocco raggiungibile.
Ai tempi di Russiabond, se non ricordo male, i forumisti italiani ne detenevano circa 5 Mln.

Ai tempi di Russiabond, se non ricordo male, i forumisti italiani ne detenevano circa 5 Mln.

Mmmmh....interessante, non dovremmo essere lontanissimi da quella quota.
Io per esempio da allora ogni tanto ho incrementato e anche ultimamente ho fatto l'ultima spesa a 80 e spicci
Forse con altri 7 milioni ,a spanne, di qualcuno contrario gli va buca anche questa volta

Mmmmh....interessante, non dovremmo essere lontanissimi da quella quota.
Io per esempio da allora ogni tanto ho incrementato e anche ultimamente ho fatto l'ultima spesa a 80 e spicci
Forse con altri 7 milioni ,a spanne, di qualcuno contrario gli va buca anche questa volta

Se l'importo è quello che ha scritto Warren Baffo basta che qualche fondo si metta di traverso e addio seconda convocazione.

Se l'importo è quello che ha scritto Warren Baffo basta che qualche fondo si metta di traverso e addio seconda convocazione.
Io mi riferivo al post di Wallner e ai numeri minimi per approvare che ipotizzava...
ovviamente dipende da quanti obbligazionisti votano (outstanding dice Wallner 110 mil circa, votassero tutti servirebbero 37 mil di contrari)
In ogni caso bisogna trovare appena più della metà di contrari rispetto ai favorevoli, coi fondi etc è possibile, non certo ma possibile

ho ritrovato il vecchio modulo google con cui facemmo un nostro sondaggoi interno nel 2017.....lo ho clonato e ve lo ripongo in maniera anonima... ( io non vedo account....ma credo che un login su google ve lo chieda GOOGLE lo stesso).

ecco il link..... alla fine si possono vedere i risultati progressivamente men mano che inseriremo i dati.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto