Topgun1976
Guest
Volevo chiederlo anch'io...
Boh...
ho già chiesto a cnmv,bes,lux,cssf..mi ha risposto solo il mio contatto su nel lux dicendo che il via libera deve arrivare dalla cssf
Volevo chiederlo anch'io...
Boh...
ho già chiesto a cnmv,bes,lux,cssf..mi ha risposto solo il mio contatto su nel lux dicendo che il via libera deve arrivare dalla cssf
non si puo'
la troika e' "incostituzionale"
Perdona l'ignoranza.. cos'è la cssf?
consob del lux
Io credo che sia la nostra unica salvezza l'arrivo della troika,ma non credo che la faranno mai arrivare,piuttosto piazzano un prelievo forzoso e buonanotte..La troika vorrebbe dire niente più casta,intrallazzi,50% di dipendenti statali in meno ecc
la troika sa fare solo politiche di austerity. sarà pure la fine degli intrallazzi, ma vuol dire anche il -5/ -10/ -20 di pil.
comunque si stanno decidendo a smantellarla anche per la Grecia, quindi ormai credo sia un organismo sorpassato.
Io per troika intendo che le decisoni passino da Bruxelles e non da Roma,non sò per noi quale sia il male minore..
Roma morta lenta inesorabile
Bruxelles shock e poi ripresa
non lo so. secondo me, oltre i soliti problemi dell'Italia, pesa anche il pareggio di bilancio in costituzione, il non potere sforare il famoso 3% del parametro deficit/pil, l'aver un cambio fisso e un vicino come la Germania che esporta come la Cina, le politiche europee pro-cicliche in un momento di fortissima crisi. l'euro per noi è stata una mazzata, mazzata che si è andata a sommare ai già noti problemi italiani(mala gestione della cosa pubblica, politici inconcludenti, caste vere che dettano legge, e non mi riferisco ai tassisti o ai farmacisti o ai tabaccai, ecc.).