Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

Massimum

Forumer storico
imho a cercare di capire troppo poi si perde di vista il nocciolo

un po' come accaduto in grecia, rimanere sui titoli non greek law era l' uovo di colombo e si e' persa nella marea di informazioni che venivano postate


p.s. a proposito..
anche distinguere il grado totalmente diverso di rischio che rappresentano le sub bancarie rispetto a quelle assicurative andrebbe postato piu' spesso...

In realtà non tutti. Mi sembra di ricordare che alcuni sono saltati perché hanno raggiunto la maggioranza per applicare le CAC previste dalle leggi sottostanti.
 

tommy271

Forumer storico
In realtà non tutti. Mi sembra di ricordare che alcuni sono saltati perché hanno raggiunto la maggioranza per applicare le CAC previste dalle leggi sottostanti.

Esatto, dipende.
La IT è riuscita a cavarsela, grazie al "prospetto" ... inesistente :lol:.
Altre, prevalentemente in mano a bondholder e banche non ricattabili, non hanno accusato haircut... non raggiungendo le maggioranze necessarie allo PSI.
Ma siamo OT e qui mi fermo.
 

NoWay

It's time to play the game
Non ricevendo risposte, ho riscritto a Banca del Portogallo...
Speriamo di avere più fortuna...
 

Topgun1976

Guest
PIL italiano -0,2%. Molto peggio del previsto. Italia torna in recessione. Come ripetono da tempo tra le righe i vari analisti e commentatori, il vero rischio è ormai la performance economica di Italia e Francia. E aggiungo che secondo me il terzo trimestre andrà male allo stesso modo, visto il flop della stgione turistica.

Il bello è che si stupiscono...:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto