Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (6 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Grazie Cpandrea.
Ho dato una veloce occhiata …. mi pare che ci siano tutti i bond
C'è anche lo zc 52, l'unico che mi è rimasto. Offrono 25,5
Io stavolta non mi affannerò e non farò nulla.
Che me la ritirino a quel prezzo se passa il voto ( non ho dubbi) . E addio novobanco.
Peccato perché me lo sarei portato volentieri ancora avanti questo zc. Amen
 

Near

Forumer storico
Grazie Cpandrea.
Ho dato una veloce occhiata …. mi pare che ci siano tutti i bond
C'è anche lo zc 52, l'unico che mi è rimasto. Offrono 25,5
Io stavolta non mi affannerò e non farò nulla.
Che me la ritirino a quel prezzo se passa il voto ( non ho dubbi) . E addio novobanco.
Peccato perché me lo sarei portato volentieri ancora avanti questo zc. Amen

la smetteremo di "disaggiare" (cit.)
cmq il prezzo per la 52 è a mercato
 

angy2008

Forumer storico
non mi posso distrarre un momento che mi fregano. Avevo l'ordine di vendita da mesi a 26,8 per lo ZC 2049 e non ho fatto in tempo a toglierlo, qualcuno se le é pappate lucrando fino a 29,375. Posso invocare la revoca per mancanza di aggiornamento come da recenti memorie?
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Sono in condizioni operative disagevoli fino a mercoledi' . Vedo due prezzi early purchase price e late purchase price . Con sostanziali differenze.
Qualcuno mi illumina ? Qualcosa mi sembra d'aver intuito...
 
Ultima modifica:

cpandrea

Forumer storico
Sono in condizioni operative disagevoli fino a mercoledi' . Vedo due prezzi early purchase price e late purchase price . Con sostanziali differenze.
Qualcuno mi illumina ? Qualcosa mi sembra d'aver intuito...

quello che hai intuito
letto solo qualche pezzo, ma se voti a favore entro il 16/7 potresti prendere il prezzo più alto

sarebbe interessante se qualcuno facesse un confronto prezzi degli ZC di questo tendere conil precedente
 

Users who are viewing this thread

Alto