Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Grazie Cpandrea.
Ho dato una veloce occhiata …. mi pare che ci siano tutti i bond
C'è anche lo zc 52, l'unico che mi è rimasto. Offrono 25,5
Io stavolta non mi affannerò e non farò nulla.
Che me la ritirino a quel prezzo se passa il voto ( non ho dubbi) . E addio novobanco.
Peccato perché me lo sarei portato volentieri ancora avanti questo zc. Amen

Grazie Cpandrea.
Ho dato una veloce occhiata …. mi pare che ci siano tutti i bond
C'è anche lo zc 52, l'unico che mi è rimasto. Offrono 25,5
Io stavolta non mi affannerò e non farò nulla.
Che me la ritirino a quel prezzo se passa il voto ( non ho dubbi) . E addio novobanco.
Peccato perché me lo sarei portato volentieri ancora avanti questo zc. Amen

la smetteremo di "disaggiare" (cit.)
cmq il prezzo per la 52 è a mercato

non mi posso distrarre un momento che mi fregano. Avevo l'ordine di vendita da mesi a 26,8 per lo ZC 2049 e non ho fatto in tempo a toglierlo, qualcuno se le é pappate lucrando fino a 29,375. Posso invocare la revoca per mancanza di aggiornamento come da recenti memorie?

Sono in condizioni operative disagevoli fino a mercoledi' . Vedo due prezzi early purchase price e late purchase price . Con sostanziali differenze.
Qualcuno mi illumina ? Qualcosa mi sembra d'aver intuito...

Ultima modifica:
Sono in condizioni operative disagevoli fino a mercoledi' . Vedo due prezzi early purchase price e late purchase price . Con sostanziali differenze.
Qualcuno mi illumina ? Qualcosa mi sembra d'aver intuito...

quello che hai intuito
letto solo qualche pezzo, ma se voti a favore entro il 16/7 potresti prendere il prezzo più alto

sarebbe interessante se qualcuno facesse un confronto prezzi degli ZC di questo tendere conil precedente

Users who are viewing this thread

Back
Alto