Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

quello che hai intuito
letto solo qualche pezzo, ma se voti a favore entro il 16/7 potresti prendere il prezzo più alto

sarebbe interessante se qualcuno facesse un confronto prezzi degli ZC di questo tendere conil precedente
Io ad esempio ho la 2049 (tanta, ma tanta) differenza non da poco tra le due "proposte" , balla il 5%.
Pero' ripeto sono operativamente handicappatissimo fino a mercoledi'.

Dopo aver dato istruzioni di voto (ovviamente early) secondo voi si puo' trasferire il titolo su altro intermediario ? (pari intestazione).

Bella domanda…
Ce le ho ancora sul quasi fu-binck. Già mi preoccupo su come riuscirò a dare istruzioni di voto. Ma non le trasferisco. Il cash dovrebbe arrivare su saxx viste le date di regolamento. Attenderò con opportuni scongiuri

Io ho 2043 e ZC 2052. Da sempre, come cassettista. Non vedo perche' dovremmo aderire.

Ci conviene far cadere quest'offerta o date per scontato che passi (dunque prendere l'early OK)?

i
Dopo aver dato istruzioni di voto (ovviamente early) secondo voi si puo' trasferire il titolo su altro intermediario ? (pari intestazione).

temo di no
io ho la ZC 44 e sto pensando di aderire (early) ma visti i tempi superristretti 16/7 ed il fatto che sono in ferie ed i titoli in 2 banche la vedo un pò complicata
devo ancora guardare bene la cosa, ma se qualcuno trovasse qualcosa di rilevante nel tendere lo faccia presente

Comunque ad esempio sulla 44 a dicembre , proposta per la quale non raggiunsero il quorum, offrivano 30,25 (quasi due punti sopra alle quotazioni di quando proposero la tender) , ora, se si riesce a entrare nel primo canale, si fa quasi un venti per cento in piu' rispetto alla tender di 7 mesi fa e quasi un 30% rispetto a novembre .
Adieu.
Pensavo fosse amore...(i ragazzi di Lonestar han capito quanto siano, a bilancio, onerosi questi titoli)

Mandata PEC (le mail nulla servono se ci fossero problemini) dove manifesto la mia intenzione di voto e dove, nel caso non arrivasse entro il 16 a NB, li riterrei responsabili per la differenza.

per lo zc 2049 che ho non e' malaccio il prezzo di 29.
ovvio lo vorrei tenere per fondo pensione.
ma meglio dello scippo della 2035 comunque.

Users who are viewing this thread

Back
Alto