Ma quando si decidono a rimborsarci le Bes Vida ...
mia mail martedì- ieri accreditata la cedola.Intanto BG saxo ha finalmente accreditato la cedola
Ti ho gia' risposto un paio di pagine fa. Fine 2025. Se ti interessa te le prendo io prima...
Ti ho gia' risposto un paio di pagine fa. Fine 2025. Se ti interessa te le prendo io prima...
fai prima a metterle in vendita su Lisbona e OTC, prova a 80 o a 90 a seconda di quanto veloce vuoi che sia eseguito. A 70 le prederei anche ioe quanto la pagheresti?
fai prima a metterle in vendita su Lisbona e OTC, prova a 80 o a 90 a seconda di quanto veloce vuoi che sia eseguito. A 70 le prederei anche io
Oggi saremmo al 5%Milano Finanza riporta per esempio che a giugno 2023 il tasso Euribor a 3 mesi, oggi sul -0.28 per cento, potrebbe arrivare all’1.71 per cento
la pt...0000 arriverebbe al 5,21
^_^
Euribor 3M | 1.502 |
fai prima a metterle in vendita su Lisbona e OTC, prova a 80 o a 90 a seconda di quanto veloce vuoi che sia eseguito. A 70 le prederei anche io
devi mettere meno di 90 altrimenti sei fuori prezzo, guarda LisbonaLunedì provo a metterle in vendita a 98
Vediamo cosa succederà....