Ciao grazie della risposta, ma c'è un motivo per cui non vengono colpiti?? A cosa serve esporre se poi non eseguono? Grazie mille!ciao anche in otc ci sono due controparti che espongono a 81, ... ma non li colpisci, dopo aver fatto scadere il prezzo propongono 66/68
devi mettere meno di 90 altrimenti sei fuori prezzo, guarda Lisbona
Ultimamente mi capita spesso sul n.b.2043 e grecia 2034 che ci siano controparti a mercato con prezzi ma non finalizzando operazione rigettando ordine o facendolo scadere ....Ciao grazie della risposta, ma c'è un motivo per cui non vengono colpiti?? A cosa serve esporre se poi non eseguono? Grazie mille!
Appena parlato con OTC di Fineco, pare che applichino a 69.. grazie al ca...vallo!Ultimamente mi capita spesso sul n.b.2043 e grecia 2034 che ci siano controparti a mercato con prezzi ma non finalizzando operazione rigettando ordine o facendolo scadere ....
Non saprei dirti le motivazioni ....
Si anche a me nei giorni scorsi applicavano addirittura a 65 ! Io intendevo vendere non regalare per quello che non ne ho parlato nel postAppena parlato con OTC di Fineco, pare che applichino a 69.. grazie al ca...vallo!